rosso_rubino Inviato 25 Ottobre, 2013 #1 Inviato 25 Ottobre, 2013 7 e 8 Dicembre 2013 a Villa di Serio - Bergamo, Nella Palestra Comunale (a fianco della Chiesa Parrocchiale) si terra' il XXVIII Convegno Numismatico Filatelico del Circolo Filatelico Numismatico Villese. Per chi fosse interessato io saro' li con le mie monetine in euro, dollari, franchi svizzeri, Lire Italiane ed altre monete estere catalogate secondo Krause. Enjoy Collecting Coins. 1 Cita
rosso_rubino Inviato 2 Dicembre, 2013 Autore #2 Inviato 2 Dicembre, 2013 Un reminder per chi interessato alle due giornate del 7 e 8 Dicembre a Villa di Serio (BG), e per gli amanti degli euro avro' le seriette di Cyprus 2013, con special discount a chi si presenta citando questo riferimento. Enjoy Colecting Coins 1 Cita
ciosky68 Inviato 4 Dicembre, 2018 #3 Inviato 4 Dicembre, 2018 Riporto sopra questa discussione poiché non conoscendola l' abbiamo persa... Qui sul forum abbiamo qualcuno che ci ha partecipato ? Roberto Cita
uzifox Inviato 4 Dicembre, 2018 #4 Inviato 4 Dicembre, 2018 Annuncio del 2013.... Esisterà ancora ? Saluti Simone Cita
dabbene Inviato 4 Dicembre, 2018 #5 Inviato 4 Dicembre, 2018 Ero stato anni fa, era in una palestra, onestamente poi non ne ho più sentito parlare, non so se c'è più... Cita
stefanoforum Inviato 4 Dicembre, 2018 #6 Inviato 4 Dicembre, 2018 Si c'è stato. Ho visto l'opuscolo al circolo bergamasco solo domenica mattina. Non so che affluenza abbia... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..