TARAS Inviato 2 Novembre, 2013 #1 Inviato 2 Novembre, 2013 Segnalo a chi fosse interessato che fino alle h.24 di domani il volume è in offerta su questo eshop a un prezzo fortemente scontato: http://eshop.archeologia.com/monete-etrusche-783.html Cita
magdi Inviato 2 Novembre, 2013 Supporter #2 Inviato 2 Novembre, 2013 io l'ho preso lom scorso anno, pagandolo pochi euro in più, e lo consiglio: è molto utile per farsi un'idea generale di quella monetazione anche per chi, come me, ci si avvicina solo molto raramente e non la conosce. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Novembre, 2013 #3 Inviato 2 Novembre, 2013 Segnalo a chi fosse interessato che fino alle h.24 di domani il volume è in offerta su questo eshop a un prezzo fortemente scontato: http://eshop.archeologia.com/monete-etrusche-783.html Però attenzione quando si ordina, sotto c'è scritto questo: Prezzo in commercio: 56.81 euro Nota: (ATTENZIONE - Lo sconto vale solo per questa copia, una volta esaurito il prezzo tornerà nella scontistica prevista in precedenza) Cita Awards
odjob Inviato 2 Novembre, 2013 #4 Inviato 2 Novembre, 2013 Segnalo a chi fosse interessato che fino alle h.24 di domani il volume è in offerta su questo eshop a un prezzo fortemente scontato: http://eshop.archeologia.com/monete-etrusche-783.html certo che in questo eshop ,per me ,è come trovarmi nel paese dei balocchi.Non conoscevo questo sito Grazie taras Cita
dux-sab Inviato 2 Novembre, 2013 #5 Inviato 2 Novembre, 2013 (modificato) :good: Modificato 2 Novembre, 2013 da dux-sab Cita
Liutprand Inviato 2 Novembre, 2013 #6 Inviato 2 Novembre, 2013 Essendo un testo del 1998 non credo rientri nelle novità bibliografiche. 1 Cita
Vincenzo Inviato 2 Novembre, 2013 #7 Inviato 2 Novembre, 2013 In effetti il volume non rientra nelle novità editoriali, ma costituisce ancora un punto di riferimento su tale monetazione. Nello stesso negozio on-line è da segnalare anche l'ottimo volume di Angiolo Forzoni, "La moneta nella Storia", vol. I,(pars antiqua) al prezzo di soli 25 euro. Buona lettura a tutti. Cita
fcat Inviato 16 Giugno, 2014 #8 Inviato 16 Giugno, 2014 Scusatemi ma ho visto questo spazio di discussione solo oggi. Il volume raccoglie le 1173 monete etrusche del Museo Archeologico di Firenze. Purtroppo è in bianco e nero perchè all'epoca non riuscii a trovare uno sponsor per un importo maggiore. E' comunque un volume che raccoglie la maggiore tipologia di monete etrusche al mondo. Ho recentemente recuperato dalla tipografia di Pontedera una cinquantina di copie a prezzo di 15 euro a volume che vi metto a disposizione. La spedizione in Italia costa meno di due euro, se ordinaria, o tre, se raccomandata. Posso spedirvi le copie oppure, se volete, potete ritirarle a Firenze o a Roma. Scivetemi alla mia email [email protected] Fiorenzo Catalli Cita
MAP Inviato 19 Giugno, 2014 #9 Inviato 19 Giugno, 2014 @fcat gentilissimo dott. Catalli, il libro che ha indicato lo posseggo già. Sto cercando i Suoi "Monete dell'Italia antica" 1995 e "Numismatica greca e romana" 2003. Saluti. Maria A. Cita
fcat Inviato 19 Giugno, 2014 #10 Inviato 19 Giugno, 2014 Per MAP il volume Monete dell'Italia Antica fu stampato dal Poligrafico e Zecca dello Stato ed è esaurito. Il manuale Numismatica Greca e romana è stato sempre stampato dallo stesso Poligrafico che, mi risulta, in questo periodo sta vendendo le scorte. Informativi presso un centro collegato con il Poligrafico. Il suo prezzo pieno era di 30 euro. Fiorenzo Catalli Cita
franco obetto Inviato 31 Luglio, 2014 #11 Inviato 31 Luglio, 2014 http://www.sixbid.com/browse.html?auction=1360&category=27911&lot=1250003 da kunker il realizzo mi sembra esagerato....ma 15 euro mi sembra esageratamente poco... ringrazio il Prof.Catalli per la straordinaria occasione che ci ha offerto invito agli appassionati ad ordinarlo,il prezzo e' veramente appetibile saluti franco Cita
snam Inviato 1 Agosto, 2014 #12 Inviato 1 Agosto, 2014 @@franco obetto spero che sia un errore :).......un libro che nel peggiore delle ipotesi si trova a 50 euro, ha realizzato 420 euro!!!! mi sembra quasi surreale....... ciao Cita
franco obetto Inviato 1 Agosto, 2014 #13 Inviato 1 Agosto, 2014 @@snam e' vero.....c'e' uno zero di troppo grazie per gli allegati che mi hai inviato ;) Cita
ARES III Inviato 1 Agosto, 2014 #14 Inviato 1 Agosto, 2014 Forse prezzo esagerato e foto in bianco e nero , ma per il resto fatto molto molto bene. Cita
snam Inviato 1 Agosto, 2014 #15 Inviato 1 Agosto, 2014 @@franco obetto di niente e'un piacere......se hai bisogno fammi sapere. Ciao! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..