Vai al contenuto

Risposte migliori

Ciao.

quanto l'hai pagata?

penso che la prenderò anche io

insieme alla proof

dalla tua foto il volto del nuovo re non sembra molto

ben delineato. Non sembrano gran che.

Presa oggi la nuova divisionale olandese

Il disegno delle nuove monete è particolare ma non mi entusiasma particolarmente.

attachicon.gifImageUploadedByLamoneta.it Forum1391972897.940404.jpg

Inviato dal mio iPad utilizzando Lamoneta.it Forum

Modificato da AndreaMCMLXXVIII
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 62
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • diego84

    19

  • dario77

    6

  • nerone69

    5

  • derek83

    5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ho acquistato la divisionale presso la zecca olandese, sono in attesa di ricevere anch'io. Sapete quale mezzo di spedizione utilizza la zecca le poste o il corriere?

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti


olanda 2014 baby femmina

Contenuto: 1c-2c-5c-10c-20c-50c-1e-2e e una medaglia da incidere.
Metallo: Vari
Anno: 2014
Qualità: FDC
Tiratura: 2.000
Prezzo emissione: € 25,95
Data emissione: febbraio 2014

http://collezionieuro.altervista.org/blog/olanda-divisionale-fdc-dedicata-alla-nascita-di-una-baby-bambina-2014/?utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook

post-31957-0-31895700-1392026959_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho acquistato la divisionale presso la zecca olandese, sono in attesa di ricevere anch'io. Sapete quale mezzo di spedizione utilizza la zecca le poste o il corriere?

A me hanno sempre consegnato con corriere TNT

Link al commento
Condividi su altri siti


A me hanno sempre consegnato con corriere TNT

Grazie, un ultima cosa ma il numero della spedizione te lo comunicano loro quando effettuano la spedizione per email, o devi fare tu richiesta per avere il numero della spedizione così da controllare ordine sul sito tnt

Link al commento
Condividi su altri siti


strano

probaiblmente lo scultore non ha accentuato i rilievi, opure gli incisori non hanno dato maggiore profilo ai rilievi

potrebbe anche essere stata una scelta stilistica preferendo un volto con linee non molto marcate....

pero' credo che cosi' facendo presto vedremo in giro delle monete con volti parzialmente consumati e non gran che

L' ho pagata 22€ a Cordusio.

Effettivamente il volto e molto evanescente in tutte e 8 le monete.

Saluti

Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie, un ultima cosa ma il numero della spedizione te lo comunicano loro quando effettuano la spedizione per email, o devi fare tu richiesta per avere il numero della spedizione così da controllare ordine sul sito tnt

Non lo forniscono in automatico,solo una volta, dato che il pacco era in ritardo, ho richiesto il numero di spedizione mediante posta elettronica.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi, la serie a 5 euro su kmn.com è sigillata o è possibile estrare le monete senza rovinare il folder? In più quanto avete pagato di spedizione? Grazie in anticipo.

Modificato da Smart
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ragazzi, la serie a 5 euro su kmn.com è sigillata o è possibile estrare le monete senza rovinare il folder? In più quanto avete pagato di spedizione? Grazie in anticipo.

E' un po fatta in maniera strana.Nel senso che nel dritto e' sigillata,nel retro no.Non puoi toglierle senza rompere il folder perche' comunque sono incastrate.Non ricordo quanto ho speso di spedizione.
Link al commento
Condividi su altri siti


E' un po fatta in maniera strana.Nel senso che nel dritto e' sigillata,nel retro no.Non puoi toglierle senza rompere il folder perche' comunque sono incastrate.Non ricordo quanto ho speso di spedizione.

Diciamo allora più simele a quelle di San Marino.

Le spese di spedizione mi costano solo 9 euro, quasi il doppio del folder :(

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


ho acquistato oggi la divisionale olandese sulla baia per 6,49 euro + spedizione

si tratta della divisionale fdc ufficiale o della serietta ?

Link al commento
Condividi su altri siti


questa è la serietta FDC commercializzata dalla zecca olandese ad euro 5

l'altra che è la divisionale ufficiale è BU

si tratta di questa se non sbaglio è una di quelle commemorative, non quella ufficiale diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...

Comprato oggi a Parma la seriette, monete coniate molto bene ma la confezione orrenda e da un lato scoperta, secondo voi è meglio inbustarla per non rovinarla? Speriamo inbione tirature quando usciranno i dati.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Arrivata oggi finalmente la serietta ordinata direttamente alla zecca olandese (quella fdc da € 5,00), ordine fatto a metà febbraio! Arrivata con posta ordinaria. Ne ho comprate due e anche nel mio caso, come già lamentato da altri utenti del forum, su una in particolare, si notano delle macchie come di 'goccioline asciugate'. Comunque passabile...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.