Vai al contenuto
IGNORED

Starter Kit - Lettonia


Risposte migliori

Vorrei far presente, a puro titolo di informazione, che per assemblare le seriette risulterebbe senza dubbio utile lo "starter kit per commercianti", uno speciale starter kit composto da 18 rotolini per un valore facciale complessivo di 200€ così ripartito:

  • 3 rotolini di monete da 1cent;
  • 2 rotolini di monete da 2cent;
  • 3 rotolini di monete da 5cent;
  • 2 rotolini di monete da 10cent;
  • 2 rotolini di monete da 20cent;
  • 2 rotolini di monete da 50cent;
  • 3 rotolini di monete da 1euro;
  • 1 rotolini di monete da 2euro.

Sinceramente non conosco i criteri di distribuzione di questo particolare starter kit, non so dove è possibile reperirlo né se vi sono determinati requisiti per richiederlo (es. partita IVA) ed ignoro le eventuali quantità richiedibili.

Con questo mio post non voglio assolutamente mettere ulteriore carne al fuoco ed appesantire il già impegnativo lavoro del gentilissimo @@cr1c3t0; lo scopo è puramente informativo.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Ma no!!!! ho già sbagliato il titolo e non posso modificarlo... :sorry:

Titolo corretto.

Colgo l'occasione per comunicarti che, da regolamento, prima di aprire una razzia devi chiedere l'autorizzazione ai curatori di sezione.

Considerato che già un curatore partecipa alla tua razzia, per questa volta, la lascio aperta ma non deve ripetersi.

Buona razzia a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


@@luc21 Hai ragione, sinceramente mi era sfuggito, sono stato qualche giorno fuori e dallo smartphone poco ci capisco. Quoto comunque quello che hai scritto :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho capito il discorso delle seriette. Ad ogni buon fine, ti prego di tenermi presente nel caso fosse possibile averle o comporle tramite l'apertura di starter kit in più.

Saluti ed "in bocca al lupo".

Link al commento
Condividi su altri siti


Se sarà possibile mi prenoto anche io per una serietta sfusa.

Grazie infinite!

Riccardo

Modificato da lup086
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, io sarei interessato ad una serietta sfusa, anche circolata.

Ho letto il tuo discorso a riguardo e quindi attendo tue notizie

Spedizione per raccomandata e pagamento per bonifico.

Grazie

Ciao Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti


FASE 1 INIZIATA!!

Buona razzia a tutti

per non fare torti ho ripreso l'elenco di richieste fatte nell'altro post e che riporto di seguito (ho tralasciato i rotolini per i motivi indicati sopra)

nerone69 2sk

BartoloM 1sk

alfgio 1 serietta e due monete da 1€ e 2€

uzifox 2sk

aland 2sk

TychoBrahe 1sk + serietta

dario77 1sk

andreagcs 1sk

sagida 2sk + monete varie sfuse

marco93 1sk

luca7 1sk o serietta

alexio1987 1sk

Napoli921 1sk

PS. Un ringraziamento a chi ha buttato giù lo schema che ho scoppiazzato :blum:

Grazie davvero cr1c3t0 sei stato gentilissimo.

Confermo allora la mia richiesta di 1 Starter Kit.

Ti pagherò con ricarica Poste Pay . Spedizione con raccomandata (a meno che non ti va di venire a fare un giro a Roma per Natale - Capodanno? ;)).

A presto e ancora grazie :)

andreagcs

Modificato da andreagcs
Link al commento
Condividi su altri siti


Per adesso non puoi partecipare, devi fare prima richiesta per entrare nel gruppo " Euro folle ". Ti lascio il link :

http://www.lamoneta.it/topic/92373-forum-member-euro-folle/

Non vorrei dire cavolate ma ci sono anche altri due o tre utenti che devono mettersi in "regola" diventando euro folli... ;)

Ciao

Modificato da cr1c3t0
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera a tutti. Non m picchiate, vi prego, ma io vivo in una famiglia di malati di euro-collezione... No sto qui a spiegarvi, perché sarebbe troppo lunga la storia... La mia famiglia più quella della mia ragazza conta 8 elementi. Tutti collezioniamo le stesse monete, anche quando si tratta di spendere quualcosa in più per qualche pezzo raro (tranne Monaco)... La mia richiesta è quindi di 8 starter kit, quanti più me ne assegnerete, tanti meno ne dovrò acquistare a prezzi maggiorati sulla famosa baia... Grazie... E non mi randellate... Pagherei con bonifico, anche anticipato, con spedizione con Corriere. Grazie.

Modificato da CASSATA
Link al commento
Condividi su altri siti


Per ora non potresti comunque particapre, devi fare la richiesta per entrare ad essere un euro-folle, ho lasciato il link ad un altro utente 6 Post fa :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma beato te, tutti collezionisti in famiglia, fantastico............. :clapping:

Si, ed è partito tutto da me. Acquistai l'euro raccoglitore della Diddl, così, quasi per gioco e raccogliendo raccogliendo, tutte le monete che trovavo in giro, sono finito ad acquistare sulla baia, ecc... E ho trasmesso la stessa passione-malattia, a tutti i componenti delle 2 famiglie e in realtà anche a 2 miei zii che vivono in Sardegna... Con 1 raccoglitore Diddl, ho fatto fuori 10 persone...

Link al commento
Condividi su altri siti


Per ora non potresti comunque particapre, devi fare la richiesta per entrare ad essere un euro-folle, ho lasciato il link ad un altro utente 6 Post fa :good:

Ok, lo faccio subito... Comunque, controllando le regole per accedere al gruppo "Euro Folle", il mio requisito per essere abilitato, è quello dell'iscrizione al forum superiore ad un anno.

Modificato da CASSATA
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Devi fare anche tu richiesta per aderire al gruppo euro folle, attualmente non puoi partecipare. Ci sono i link una decina di post fa :good:

INVITO CHIUNQUE ALTRO NON AVESSE IL BOLLINO EURO FOLLE DI FARE DOMANDA; SE OVVIAMENTE RISPETTA I REQUISITI..

Modificato da Ciccio 86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.