Vai al contenuto
IGNORED

Starter Kit - Lettonia


Risposte migliori

Non riuscendo a visualizzare uno schema come si deve mi sono arrangiato inserendo un print screen della tabellina :)

I nick evidenziati non mi hanno inviato i dati a cui spedire il tutto (nel caso abbiano mandato la mail e per qualche motivo non sia arrivata giratemi il tutto via MP)

Nell'ultima colonna ho inserito nell'ordine le cifre di sk(o serietta), spese spedizione e contributo forum (ho fatto un forfait di 50cent per ogni kit/serietta )

Per il pagamento preferisco non pubblicare in un "post pubblico" i dati di postepay e iban quindi risponderò nei prox gg via mail ad ognuno di voi con le info

(via MP per chi ha avuto problemi con la mail )

L'unica cosa che vi chiederei è di mandarmi indicazioni di data/ora e nick (in caso di bonifico mettete nella causale la dicitura "Razzia Lettonia - vostro Nickname") in modo da poter verificare e velocizzare il tutto

post-36319-0-41241700-1387113128_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

ho inviato le mail con i dettagli per il pagamento.

Al momento @@sagida e @johnni99 risultano "desaparecidos" (ho mandato loro un MP per avere info).

Come detto in precedenza aspetterò fino al 18 dicembre dopo di che i 2 kit assegnati a loro passeranno a chi è in coda secondo la lista stilata in precedenza.

USTER_RANGERS

Geor10

franz78

ventugenova90

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

ho inviato le mail con i dettagli per il pagamento.

Al momento @@sagida e @johnni99 risultano "desaparecidos" (ho mandato loro un MP per avere info).

Come detto in precedenza aspetterò fino al 18 dicembre dopo di che i 2 kit assegnati a loro passeranno a chi è in coda secondo la lista stilata in precedenza.

USTER_RANGERS

Geor10

franz78

ventugenova90

Io non ho ricevuto ancora niente al mio indirizzo email relativo ai dettagli dei pagamenti. prova a riviare il tutto o tramite MP

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, nemmeno io ho ricevuto nulla...puoi inviarmi tutto tramite MP? Dopodiché farei il pagamento tramite postepay, puoi inviarmi solo i dati relativi a quella.
Ti ringrazio per la pazienza...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.