rikys Inviato 24 Novembre, 2013 #1 Inviato 24 Novembre, 2013 Salve a tutti ragazzi :blum: :blum: Settimana scorsa ho dimenticato di postare la nuova arrivata in casa! L'ho presa ad un prezzo abbastanza contenuto, e non mi sembra assolutamente in pessimo stato! Voi cosa ne dite? Mi manca ancora il buono da 20 centesimi del 1906, ma faccio fatica a trovarlo in una davvero buona conservazione! Cita
rickkk Inviato 24 Novembre, 2013 #2 Inviato 24 Novembre, 2013 Buona conservazione senza colpetti, ma la doratura che contradistingue questo gettone per la maggior parte della superficie è un ricordo Probabilmente è stata lavata con qualcosa Il buono del 1906 è più facile da trovare in ottima conservazione, anche se per trovare il mio con la ramatura intonsa ce n'è voluto, ma alla fine è capitato ed anche a un ottimo prezzo Buona caccia Cita
cembruno5500 Inviato 24 Novembre, 2013 #3 Inviato 24 Novembre, 2013 la cosa più importante su questo gettone è la doratura, comunque è collezionabilissima, senza colpi e spero che tu l' abbia pagata poco, così hai fatto Bingo Cita Awards
fleonardi Inviato 24 Novembre, 2013 #4 Inviato 24 Novembre, 2013 Bella. E' un pezzo che ancora mi manca. Cita
fleonardi Inviato 24 Novembre, 2013 #5 Inviato 24 Novembre, 2013 (modificato) Complimenti. Modificato 24 Novembre, 2013 da fleonardi Cita
maxxi Inviato 24 Novembre, 2013 #6 Inviato 24 Novembre, 2013 rilievi ancora perfetti, senza colpi o difetti, anche io non ho ancora in collezione questo pezzo, ma se lo aggiungerò probabilmente sarò più selettivo nel ricercarlo con la doratura integra, o comunque più integra, leggendo sul forum ho capito che essendo la particolarità principale ne determina il prezzo e la rarità. Cita
cembruno5500 Inviato 24 Novembre, 2013 #7 Inviato 24 Novembre, 2013 rilievi ancora perfetti, senza colpi o difetti, anche io non ho ancora in collezione questo pezzo, ma se lo aggiungerò probabilmente sarò più selettivo nel ricercarlo con la doratura integra, o comunque più integra, leggendo sul forum ho capito che essendo la particolarità principale ne determina il prezzo e la rarità. esatto maxxi, questa è la classica moneta che devi avere in mano prima di acquistarla, comunque non semplice da trovare perfettamente integra. ;) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..