Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
rikys

Buono 2 lire 1928 "Esposizione di Milano"

Risposte migliori

rikys

Salve a tutti ragazzi :blum: :blum:

Settimana scorsa ho dimenticato di postare la nuova arrivata in casa!

L'ho presa ad un prezzo abbastanza contenuto, e non mi sembra assolutamente in pessimo stato! Voi cosa ne dite?

Mi manca ancora il buono da 20 centesimi del 1906, ma faccio fatica a trovarlo in una davvero buona conservazione! :unknw::unknw::unknw:

post-29330-0-03970300-1385289326_thumb.j

post-29330-0-25211700-1385289345_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rickkk

Buona conservazione senza colpetti, ma la doratura che contradistingue questo gettone per la maggior parte della superficie è un ricordo

Probabilmente è stata lavata con qualcosa

Il buono del 1906 è più facile da trovare in ottima conservazione, anche se per trovare il mio con la ramatura intonsa ce n'è voluto, ma alla fine è capitato ed anche a un ottimo prezzo

Buona caccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

la cosa più importante su questo gettone è la doratura, comunque è collezionabilissima, senza colpi e spero che tu l' abbia pagata poco, così hai fatto Bingo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fleonardi

Complimenti.

Modificato da fleonardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maxxi

rilievi ancora perfetti, senza colpi o difetti, anche io non ho ancora in collezione questo pezzo, ma se lo aggiungerò probabilmente sarò più selettivo nel ricercarlo con la doratura integra, o comunque più integra, leggendo sul forum ho capito che essendo la particolarità principale ne determina il prezzo e la rarità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

rilievi ancora perfetti, senza colpi o difetti, anche io non ho ancora in collezione questo pezzo, ma se lo aggiungerò probabilmente sarò più selettivo nel ricercarlo con la doratura integra, o comunque più integra, leggendo sul forum ho capito che essendo la particolarità principale ne determina il prezzo e la rarità.

esatto maxxi, questa è la classica moneta che devi avere in mano prima di acquistarla, comunque non semplice da trovare perfettamente integra. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti