Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti ragazzi :blum: :blum:

Settimana scorsa ho dimenticato di postare la nuova arrivata in casa!

L'ho presa ad un prezzo abbastanza contenuto, e non mi sembra assolutamente in pessimo stato! Voi cosa ne dite?

Mi manca ancora il buono da 20 centesimi del 1906, ma faccio fatica a trovarlo in una davvero buona conservazione! :unknw::unknw::unknw:

post-29330-0-03970300-1385289326_thumb.j

post-29330-0-25211700-1385289345_thumb.j

Inviato

Buona conservazione senza colpetti, ma la doratura che contradistingue questo gettone per la maggior parte della superficie è un ricordo

Probabilmente è stata lavata con qualcosa

Il buono del 1906 è più facile da trovare in ottima conservazione, anche se per trovare il mio con la ramatura intonsa ce n'è voluto, ma alla fine è capitato ed anche a un ottimo prezzo

Buona caccia

Inviato

la cosa più importante su questo gettone è la doratura, comunque è collezionabilissima, senza colpi e spero che tu l' abbia pagata poco, così hai fatto Bingo

Awards

Inviato

rilievi ancora perfetti, senza colpi o difetti, anche io non ho ancora in collezione questo pezzo, ma se lo aggiungerò probabilmente sarò più selettivo nel ricercarlo con la doratura integra, o comunque più integra, leggendo sul forum ho capito che essendo la particolarità principale ne determina il prezzo e la rarità.

Inviato

rilievi ancora perfetti, senza colpi o difetti, anche io non ho ancora in collezione questo pezzo, ma se lo aggiungerò probabilmente sarò più selettivo nel ricercarlo con la doratura integra, o comunque più integra, leggendo sul forum ho capito che essendo la particolarità principale ne determina il prezzo e la rarità.

esatto maxxi, questa è la classica moneta che devi avere in mano prima di acquistarla, comunque non semplice da trovare perfettamente integra. ;)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.