Vai al contenuto
IGNORED

Imprensa Nacional Casa Da Moeda


Risposte migliori

Sono tornato ieri sera dal Portogallo.

Sono stato sei giorni a Lisbona , città molto bella e caratteristica (soprattutto per i tram che attraversano le strade strettissime sfiorando le case).

Non potevo non visitare L' Imprensa Nacional - Casa Da Moeda (all'interno c'è un museo della moneta ma non è possibile acquistare i loro prodotti).

I prodotti numismatici si possono comprare presso i sette negozi autorizzati sparsi per la città.

Sono andato a quello vicino alla Zecca a Rua de D.Filipa de Vilhena e ho comprato le Serie Divisionali FDC del 2002 - 2003 - 2004 - 2005 - 2006.

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Giusto per curiosità... prezzi?

128002[/snapback]

Il costo delle serie è di Euro 34,50 l'una.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Giusto per curiosità... prezzi?

128002[/snapback]

Il costo delle serie è di Euro 34,50 l'una.

Ciao

128045[/snapback]

Azz... :blink:

128122[/snapback]

Se mi spieghi cosa volevi dire

giusto per curiosità !!!!!!

Comunque vengono emesse due serie Fdc - Una costa 22,00 Euro l'altra 34,50 Euro, se vuoi puoi verificare sul loro sito internet.

Poi ognuno è libero di acquistare oppure non acquistare la divisionale.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma dici a me? Io volevo solo sapere, era una semplicissima domanda senza alcuna allusione eh!

128190[/snapback]

Ciao TychoBrahe,

non mi riferivo alla tua domanda ma alla risposta di Denis85

Buona giornata

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

ok pensavo che tu avessi comprato quella da 22 € al prezzo dell'altra... ti chiedo scusa.

Saluti,

Denis L.

128269[/snapback]

Non ti preoccupare non ci sono problemi.

Buona Giornata

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.