gerry74 Inviato 28 Novembre, 2013 #1 Inviato 28 Novembre, 2013 ciao a tutti, lo scorso fine settimana son stato a Madrid per una breve vacanza. Domenica mattina sono stato in Plaza Mayor dove tutte le domeniche mattina si tiene il "Mercado de Sellos e Monedas" che è un vero spettacolo, ci sono praticamente un centinaio di banchetti dove poter acquistare monete e francobolli, per monete ci sono quelle mondiali, euro, argenti, ecc. Io ho comprato molte pesetas che mi mancavano e la cosa + bella è che ci ho anche guadagnato perchè mi sono portato una decina di 50 cent vaticano del 2013, qualche moneta da 2 euro san marino 2013 e un paio di monete da un euro sempre san marino 2013 per un valore di 20 euro (tutte avute al facciale) e un commerciante me le ha valutate 28 euro con i quali ho comprato le pesetas che mi mancavano, inoltre ho scambiato un 2 euro braille che avevo trovato in circolazione , ma stava benissimo con un 2 euro cc spagna 2010 in fdc!... che per altro ho trovato in circolazione qualche giorno dopo a Toledo :-) ... ho passato un paio di ore felici a girovagare tra banchetti pieni di monete che alla fine non c'è la facevo più :-) un esperienza bellissima e che consiglio a tutti coloro che andranno a Madrid in vacanza. 2 Cita
DanPao Inviato 29 Novembre, 2013 #2 Inviato 29 Novembre, 2013 Bene. Grazie lo terrò in considerazione... a me invece in ungheria non è andata bene. 1 Cita
legioprimigenia Inviato 30 Novembre, 2013 #3 Inviato 30 Novembre, 2013 caro danpao avresti dovuto acquistare un manuale!!!! :crazy: :blum: eh eh eh 2 Cita
DanPao Inviato 1 Dicembre, 2013 #4 Inviato 1 Dicembre, 2013 No non credo... devo perfezionare la contrattazione... Forse col manuale in mano posso dare l impressione di essere un capiscione. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..