Vai al contenuto
IGNORED

mercado de sellos e monedas madrid


Risposte migliori

ciao a tutti, lo scorso fine settimana son stato a Madrid per una breve vacanza. Domenica mattina sono stato in Plaza Mayor dove tutte le domeniche mattina si tiene il "Mercado de Sellos e Monedas" che è un vero spettacolo, ci sono praticamente un centinaio di banchetti dove poter acquistare monete e francobolli, per monete ci sono quelle mondiali, euro, argenti, ecc.

Io ho comprato molte pesetas che mi mancavano e la cosa + bella è che ci ho anche guadagnato perchè mi sono portato una decina di 50 cent vaticano del 2013, qualche moneta da 2 euro san marino 2013 e un paio di monete da un euro sempre san marino 2013 per un valore di 20 euro (tutte avute al facciale) e un commerciante me le ha valutate 28 euro con i quali ho comprato le pesetas che mi mancavano, inoltre ho scambiato un 2 euro braille che avevo trovato in circolazione , ma stava benissimo con un 2 euro cc spagna 2010 in fdc!... che per altro ho trovato in circolazione qualche giorno dopo a Toledo :-)

... ho passato un paio di ore felici a girovagare tra banchetti pieni di monete che alla fine non c'è la facevo più :-)

un esperienza bellissima e che consiglio a tutti coloro che andranno a Madrid in vacanza.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.