elleci Inviato 8 Dicembre, 2013 #1 Inviato 8 Dicembre, 2013 Buongiorno a tutti, un piccolo acquisto appena arrivato, ne sono molto orgoglioso! Amedeo V Denaro piccolo di Piemonte o Viennese Peso : 0,728 grammi DIametro massimo : 1,60 cm Catalogo : MIR 51 Cita
Littore Inviato 8 Dicembre, 2013 #2 Inviato 8 Dicembre, 2013 (modificato) E fai bene ad esserne orgoglioso: si tratta, infatti, di un esemplare identificabile (anche se non riesco a vedere il segno dello zecchiere), cosa non scontata per le monete sabaude. Peccato che il tondello sia carente per cui manca una parte della legenda. Modificato 8 Dicembre, 2013 da Littore Cita
odjob Inviato 8 Dicembre, 2013 #3 Inviato 8 Dicembre, 2013 oltre a complimentarmi con elleci mi complimento anche con littore che cambia spesso avatar con stemmi che non lasciano la mia sensibilità indifferente :D 1 Cita
Littore Inviato 8 Dicembre, 2013 #4 Inviato 8 Dicembre, 2013 oltre a complimentarmi con elleci mi complimento anche con littore che cambia spesso avatar con stemmi che non lasciano la mia sensibilità indifferente :D Be' sono comunque tutti stemmi inerenti una parte della Francia a me cara: prima avevo lo stemma della Regione Lorena, ora quello del dipartimento della Mosella. Cita
savoiardo Inviato 8 Dicembre, 2013 Supporter #5 Inviato 8 Dicembre, 2013 Mi piacciono le monete di Amedeo V... Questa sembra un po' porosa.. Probabilmente dovuto a corrosioni rimosse... Io sto ancora aspettando che mi arrivi la sorella minore... E vedere il tuo nuovo acquisto mi fa aumentare l ansia dovuta all attesa... Comunque la moneta pare leggibile in tutta la sua legenda e questo e' un bene complimenti per il nuovo arrivo! 1 Cita
elleci Inviato 8 Dicembre, 2013 Autore #6 Inviato 8 Dicembre, 2013 grazie a tutti per i commenti :pleasantry: @savoiardo in bocca al lupo per la tua! sono curioso di vedere le foto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..