tolbio Inviato 9 Dicembre, 2013 #1 Inviato 9 Dicembre, 2013 Salve mi piacerebbe poter identificare questa monetina che mi hanno portato in negozio stamattina, non so se comprarla o no, quanto dovrei pagarla? Grazie mille a chiunque risponda. Cita
pier67 Inviato 9 Dicembre, 2013 #2 Inviato 9 Dicembre, 2013 ciao. é un fel temp reparatio, forse di costanzo o costante del 4 secolo dc con soldato che disarciona nemico a cavallo, per quanto riguarda il valore penso una decina di euro. Cita
Exergus Inviato 10 Dicembre, 2013 #4 Inviato 10 Dicembre, 2013 Penso che lui sia Costanzo Gallo, ritratto a testa nuda, con delta dietro il busto ed S in campo al verso escludo Giuliano II, la zecca potrebbe essere Antiochia, Roma o Tessalonica, difficile a dirsi. Lascia perdere, puoi trovare di meglio, mancano completamente le legende e l'esergo; è una moneta di difficile identificazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..