Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Leopold.85

Denario di Adriano

Risposte migliori

Leopold.85

Secondo voi ne vale la pena per 50 euro?

post-2375-1149507957_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leopold.85

e il retro...

post-2375-1149508035_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arcano

Allora lo stato di conservazione dovrebbe essere un MB, se a te piace come imperatore pagalo anche 80 euro. Io ho preso un denario di vespasiano nello stesso stato di conservazione a 50 euro ma ne avrei spesi anche di + per ottenerlo. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia

forse a 60 euro lo comprerei... c'è un buon ritratto mentre l'altro lato è meno buono..

cmq fino a 60 per me è ok :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aristofane

concordo con gli altri utenti: dipende da quanto ti appassiona questo imperatore... Comunque direi tra 50 e 60 euro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

denario69

per 50 E farei l'acquisto....inoltre questa moneta, come evidenziato da legioprimigenia, mi sembra avere un bel ritratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reboldi

Chissà perchè a me non piace, forse perchè preferirei che il diritto sia un pò meno conservato, e lo sia un pochino di più il rovescio, forse, stò davvero diventando troppo esigente, e attento ai prezzi, sarà che i 6,00 EUR per una moneta che su e-bay poi bisogna anche aggiungere i soldi per la spedizione, quindi tecnicamente la moneta è già intorno ai 51,00 EUR se nessuno dovesse offrire, sarà che il rovescio, è intorno alla conservazione B/BB, sarà che tempo fà ho trovato un denarietto di Adriano alla metà del prezzo in qualità migliore (sempre su e-bay) e l'ho acquistato, tutti questi motivi, mi spingerebbero ad attendere qualcosina di un soffio migliore, certo che se ti piace davvero, allora il discorso può cambiare, e se Adriano è un buon ritratto (sopratutto il diritto), per ampliare i tuoi studi e conoscenze nonchè arricchire la tua raccolta, allora puoi anche arrivare a spendere 50-60 EUR, ma non oltre mi raccomando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchemilio

anche a me non convince qs moneta...sarà lo stile ...mah...io lascerei perdere...e aspetterei di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caiuspliniussecundus

Io passerei oltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15x60

A me non piace un granchè, ho una sgradevole sensazione nell'osservarla <_< , quasi mi verrebbe da dubitare sull'autenticità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras

Anche io passerei... Sbaglierò, ma il ritratto mi convince poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti