Vai al contenuto
IGNORED

Nuovo mercatino dei lamonetiani


lopezcoins

Risposte migliori

  • Risposte 106
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • heineken79

    23

  • angelo2891

    12

  • Matapan

    10

  • Reficul

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Ad ogni modo sfugge a tutti una cosa fondamentale. Questo è in primo luogo un forum numismatico, ed in più viene offerta la possibilità di utilizzare un mercatino online.

Se verrà utilizzato male, esso potrà essere chiuso: lamoneta non è come Ebay, legati al profitto che deriva dall'esistenza delle aste online. Possiamo benissimo chiudere il mercatino senza problemi.

Sta agli utenti del mercatino agire affinché questa possibilità venga mantenuta.

129025[/snapback]

D'accordissimo Mirko e penso che questo sia il nobile scopo per cui è stato concepito... ma siamo più di 2900 utenti, certo non tutti attivi, ma riusciremo/ete a star dietro a tutti e a controllare che tutto vada bene? :unsure:

Allora forse più che un mercatino (stile asta online) sarebbe meglio allestire una vetrina: chi vuole propone la propria moneta con le foto, le condizioni generali di vendita, ecc. ma senza prezzo: chi è interessato privatamente contatterà il venditore che avrà una serie di proposte e valuterà a chi vendere e a quale prezzo oppure comunicherà il prezzo solo privatamente.

Fare un po' come la sezione 'Scambi' dove c'è un'annuncio e chi vuole risponde...

129027[/snapback]

quotatissimo heineken!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti , io avrei un piccolo problema :

sono registrato con questo nick nel forum , mentre con " ilreale" , nel mercatino .

Dal momento che vorrei rimanere con voi a lungo , anche perche mi state insegnando davvero moltissime cose , vorrei se possibile avere un unico nickname , l' amministrazione puo intervenire direttamente e sostituire uno dei 2 nick oppur edevo iscrivermi niovamente?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti , io avrei un piccolo problema :

sono registrato con questo nick nel forum , mentre con  " ilreale" , nel mercatino .

Dal momento che vorrei rimanere con voi a lungo , anche perche mi state insegnando davvero moltissime cose , vorrei se possibile avere un unico nickname , l' amministrazione puo intervenire direttamente e sostituire uno dei 2 nick oppur edevo iscrivermi niovamente?

131635[/snapback]

RR sei tu? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei fare una piccola riflessione, dopo un po' che è partito il mercatino.

Mi sembra che tutto stia procedendo per il meglio, non vedo per il momento problemi di sorta, che io stesso avevo sollevato: sono molto contento

1) perchè evidentemente non abbiamo attirato "inquinatori" :D , la piazza per loro forse è troppo piccola ed esperta

2) perchè gli iscritti di questo forum sono delle persone molto serie e corrette (ma di questo ne ero convinto già dall'inizio)

Continuiamo così...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sono d'accordo su quanto scrivi, gli gli inquinatori sanno che verrebbero immediatamente tolti di mezzo. Ne arriveranno sicuramente ma avranno vita breve :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti , io avrei un piccolo problema :

sono registrato con questo nick nel forum , mentre con  " ilreale" , nel mercatino .

Dal momento che vorrei rimanere con voi a lungo , anche perche mi state insegnando davvero moltissime cose , vorrei se possibile avere un unico nickname , l' amministrazione puo intervenire direttamente e sostituire uno dei 2 nick oppur edevo iscrivermi niovamente?

131635[/snapback]

RR sei tu? ;)

131691[/snapback]

No, ho visto sei cura... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.