Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera, visto che vorrei vendere questa moneta vorrei sapere in quale conservazione si trova e un parere sul suo valore, la patina è molto bene è di un colore rosseggiante, grazie a tutti ;)

post-35133-0-56321200-1387116191_thumb.j

post-35133-0-34671700-1387116209_thumb.j

post-35133-0-65675800-1387116220_thumb.j

Modificato da Rogo95

Inviato

q spl , direi che può andare bene per la qualità della moneta .

Saluto .

Inviato

Il qSPL per me è decisamente lontano.

La moneta è gradevole, ha una patina piacevole....i rilievi sono fortemente usurati e il bordo ha diversi problemi. Direi che BB è la sua conservazione.

Inviato

siamo sul BB, forse in mano guadagnerebbe un quarto di punto.

Al bordo sopra alla testa dei cavalli c'è un buchetto?........

Awards

Inviato

@@Rogo95 effettivamente Rogo hanno ragione sia Renato che Bruno , mi dispiace averti dato una valutazione scorretta .

Saluto .

Inviato

Per me la moneta e' un onesto BB...e comunque dovresti correggere il titolo in quanto si tratta di un bordo stretto! O quantomeno sicuramente stretto al rovescio e largo al dritto! Ciao Andrea.

Awards

Inviato

A me sembrerebbe bordo stretto al rov e largo al dr

Ahahahaha in contemporanea! :blum:

Awards

Inviato

Concordo con i miei predecessori sulla questione del bordo! :) per la conservazione anche io direi BB / BB+ :). Bella patina!

Awards

Inviato

...prova a fare delle nuove foto...il bordo è sicuramente di difficile lettura.

Inviato

Per me q.BB/BB moneta ancora gradevole peccato per il colpo al rovescio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.