Vai al contenuto
IGNORED

2 euro WFP


Risposte migliori

Ragazzi una curiosità---

ma i 2 euro del world food programme

appartengono all'italia giusto?

ho trovato questo io (san marino)

http://www.ebay.it/itm/2-EURO-COIN-2004-WORLD-FOOD-PROGRAM-IN-BORGHESI-COINCARD-AND-FOLDER-RARE-READ-/161169779403?pt=US_World_Coins&hash=item258677aacb&_uhb=1

quindi è da ritenersi della collezione di san marino?

Link al commento
Condividi su altri siti


Si sarà sbagliato a scrivere l'inserzione,,,,,,,,,,,,,boh

il 2 euro WFP italiano è una cosa, il 2 euro Borghesi di San Marino un'altra.

no aspetta, se ho capito bene vende tutte e due le monete assieme per quello non era chiaro.

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi sa che non avete visto bene. all'interno della custodia c'è la moneta del WFP e non quella di Bartolomeo Borghesi

quindi un errore nel confezionamento oppure una manomissione

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti


@@koguja

:shok: Non me n'ero accorto :shok: poi col mio inglese figurati..........

Per quel che si vede la confezione sembra integra, quando apri quelle di San Marino esce la scritta "aperta" poi tutto è possibile, anche che sia stata manomessa ad arte ovviamente.

Modificato da MEDUSA51
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

quindi questi 2 euro non hanno un folder giusto?

un'altra cosa...

so la differenza tra FDC e PROOF ma quando si tratta di monete da 5-10 e 20 euro in termine di collezionismo la differenza di prezzo sta "solo" nel confezionamento?

nn so se sono stato kiaro..

Link al commento
Condividi su altri siti


il 2 euro italia 2004 non ha folder

il confezionamento da una certa garanzia sullo stato della moneta, quindi è normale che si sia un surplus di valore che va valutato caso per caso

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.