Jump to content

Recommended Posts

Buon Giorno, trovata sotto l`albero... devo ringraziare mia moglie per la gradita "sorpresa" mi mancava ,

peccato per la data: a me sembra di vedere 1576 gli esperti mi diranno sicuramente molto di più...Grazie.

post-23064-0-34175600-1388033876_thumb.j

post-23064-0-39712700-1388033944_thumb.j

Ciao

anch'io ci leggo 1576

bel regalo e bella patina

e le foto esprimono in pieno la bellezza della moneta

un particolare da evidenziare:la croce sopra la corona,molto bella stilisticamente parlando

--auguri

-odjob

savoiardo
Supporter

bel regalo questo 1576 T !!

bei rilievi e bella conservazione!!

i miei complimenti per l'ottimo gusto di tua moglie :good:

Veramente, c`è solo un negozio di numismatica in zona.. quindi mi è stato facile indirizzarla. una settimana prima ero passato a prendere un 2 denarino, avevo visto anche "il Bianco" mi ero riproposto di prenderlo dopo le feste. ovviamente il commerciante conoscendomi gliela fatto notare, il gioco è fatto.

grazie a tutti per i complimenti.... cosi anche mia moglie è contenta di avermela regalata.

savoiardo
Supporter

Veramente, c`è solo un negozio di numismatica in zona.. quindi mi è stato facile indirizzarla. una settimana prima ero passato a prendere un 2 denarino, avevo visto anche "il Bianco" mi ero riproposto di prenderlo dopo le feste. ovviamente il commerciante conoscendomi gliela fatto notare, il gioco è fatto.

grazie a tutti per i complimenti.... cosi anche mia moglie è contenta di avermela regalata.

così si fa!!!!

bisogna educarle!

:pardon:

comunque la scelta è stata ottima!!

• 2 weeks later...
savoiardo
Supporter

Complimenti a tutti e due,fa' piacere ricevere in regalo una moneta ancora di più quando arriva dalla propria meta'.

bentornato Biagio

sono contento di rivederti.. Vuol dire che hai risolto i problemi tecnici!

Luca Vezzaro

Devo dire che con "piiiiiccoli' messaggi subliminali, le nostre dolci metà sanno scegliere proprio bene. A me è accaduto con un 25c di Carlo felice ed il primo volume del Corpus. Mi ha ...letto nel pensiero!

Ciò detto, bel bianco, brava mogliettina. :-)

Inviato dal mio iPad utilizzando Lamoneta.it Forum