Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Negli scudi si sa che i colpi al bordo sono quasi la normalità, e in questa moneta non ce ne sono...

non è facile catturare il lustro da una foto, ma penso che @@tartachiara in questa moneta ci sia riuscito sufficientemente, quindi il lustro mi sembra di vederne, i rilievi mi sembrano molto buoni, se al bordo del rovescio è una mancanza per me q.FDC.

Non è FDC per il segno che si vede sullo scudo, e per i segnetti (minimi) che si vedono al dritto nel campo e sul volto/collo del Re.

Data la mancanza di metallo che si nota sul bordo di conseguenza è una moneta da pagare meno rispetto ad una moneta a pari conservazione ma senza la mancanza, come fatto da tartachiara, bel' acquisto, complimenti!

Inviato

per quello che l' ha pagata Simone, ha fatto bene a portarsela a casa.

Awards

Inviato (modificato)

A mio parere, come fatto notare da chi mi ha preceduto, per i graffietti sullo scudo e quella piccola mancanza sul metallo direi un SPL.

Personalmente a più di 200 non la avrei presa :)

SPL?????

Ma non ci vedete bene....

Se vogliamo essere onesti un QFDC c'è tutta, sullo scudo son segni da contatto.

La piccola mancanza sul bordo non declassa la moneta a SPL.

Trovare gli scudi perfetti è raro, molto raro e non bastano 200,00 euro per un FDC senza un segno!!!

La moneta non ha circolato!!!

Complimenti per l'acquisto!!!

Matteo

Modificato da MATTEO.50AE
  • Mi piace 2

Inviato

Grazie per le nuove immagini, concordo sulla difficoltà a reperire scudi privi di segni, per me, la moneta in questione è uno SPL/FDC !

complimenti TArtachiara

Sergio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.