Vai al contenuto
IGNORED

Morgan 1884 parere conservazione.


crisma

Risposte migliori

Salve a tutti vorrei un parere sulla conservazione di questo bel dollarone e se possibile4, visto che non seguo questa monetazione anche una valutazione economica.

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.

27x2c0x.jpg

2nrzzi1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, potrei aiutarti col parere di conservazione, per quello economico non sono un esperto in monetazione straniera... A mio modesto parere, credo ci aggiriamo intorno ai 35-40 euro.. per la conservazione, direi BB+ ( colpetti sul lato ove c'è il viso sul contorno, e graffietti sia avanti che dietro..
Comunque, un bel dollaro, a me piace tanto come moneta;
Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti


con immagini del genere si evidenziano i più piccoli difetti, comunque i rilievi sono alti, ancora fresca come moneta, vorrei vederla con foto leggermente più piccole

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anche io ero stato tratto in inganno dalle prime foto, troppo grandi. Con le seconde (pur non vedendosi i colori) si vede molto lustro, quindi sicuramente almeno sopra l'SPL. In ogni caso moneta stupenda

Link al commento
Condividi su altri siti


Essendomi avvicinato da poco a questa monetazione potreste darmi un indicazione sul valore di questa moneta, per capire se l'ho pagata il giusto e regolarmi di conseguenza per il futuro.

Grazie per i pareri espressi sinora.

Link al commento
Condividi su altri siti


si,lo SPL ci sta tutto.A mio parere un buon

indice per valutare la conservazione dei Morgan

è il petto dell'aquila ma ancora più importante sono

i capelli sopra l'orecchio,negli esemplari

FDC o quasi si devono intravedere bene.

La quotazione rimane

quella,30/35 euro non di più.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.