principesax Inviato 1 Gennaio, 2014 #1 Inviato 1 Gennaio, 2014 Buon anno, vorrei farmi un idea più oggettiva sulla conservazione e il valore di questo marengo. A mio avviso è spl/fdc e vale 250 euro grazie Marco Cita
Elisa Euro Inviato 1 Gennaio, 2014 #2 Inviato 1 Gennaio, 2014 Come sempre l'effetto foto può influire male sulla qualità effettiva della moneta, ma trovo i colpetti assai deturpanti per un SPL/FDC... io le darei un qSPL. Ottimi rilievi però. Cita
jeffff_it Inviato 1 Gennaio, 2014 #4 Inviato 1 Gennaio, 2014 I riflessi sull'oro non perdonano i segnetti. Per me SPL. Cita
ilcollezionista90 Inviato 1 Gennaio, 2014 #5 Inviato 1 Gennaio, 2014 la foto non rende , a mio parere siamo sopra lo spl . I fondi mi paiono molto belli , se puoi fai nuove foto . Saluto . Cita
maxxi Inviato 1 Gennaio, 2014 #6 Inviato 1 Gennaio, 2014 si,i rilievi mi sembrano belli... le foto non rendono giustizia alla moneta, servirebbero altre foto (a fuoco) per valutarne meglio la conservazione. Cita
renato Inviato 2 Gennaio, 2014 #7 Inviato 2 Gennaio, 2014 Io penso che le foto non rendano affatto. I rilievi, secondo me sono molto buoni e sembra conservare un ottimo lustro. I bordi presentano qualche piccola imperfezione. Secondo me dare come conservazione generale SPL/FDC non è poi così azzardato. Renato 1 Cita
r.tino Inviato 2 Gennaio, 2014 #8 Inviato 2 Gennaio, 2014 penso che in mano la moneta sia nettamente migliore di cio' che si puo' percepire dalle immagini.....posso ovviamente sbagliarmi, ma a mio avviso lo SPL/FDC ci sta'!!! A parte i segnetti e qualche piccola imperfezione al bordo, sicuramente amplificati dalle foto rispetto a quanto non siano percepibili ad occhio nudo, i rilievi ed il lustro mi sembrano molto buoni 1 Cita
grazia19.66 Inviato 2 Gennaio, 2014 #9 Inviato 2 Gennaio, 2014 spl/fdc...oggi siamo intorno ai 200/210 euro Cita
ilcollezionista90 Inviato 2 Gennaio, 2014 #11 Inviato 2 Gennaio, 2014 In accordo con i giudizi precedentemente espressi . Saluto . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..