Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
briciolo

monnaies feodales de france

Risposte migliori

briciolo

Salve a tutti spero di essere nella sezione giusta per fare questa richiesta , nel caso mi fossi sbagliato chiedo scusa ai curatori di questa sezione .

Sto cercando le ristampe dei 3 volumi di : Faustin poey D'avant . monnaies feudales de france , in quanto ho recentemente acquistato quelle pubblicate da amazon ma a mio avviso sono malfatte in quanto nel primo volume mancano le schede in cui sono raffigurate le monete e nei restanti 2 sono stampate in scarsa risoluzione e molte risultano illeggibili , fosse possibile preferirei la ristampa in grande formato , quindi ringrazio chiunque possa fornirmi una pubblicazione piu valida ed eventualmente dove poterla acquistare

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand
briciolo

ti ringrazio per la risposta, la mia difficoltà non e trovare ristampe , il problema e trovare un edizione valida in quanto il mio recente acquisto dei tre volumi sono quasi inservibili per la pessima qualità delle stampe

post-11630-0-55130200-1388921507_thumb.j

ecco ad esempio una foto di una scheda , mi scuso per la pessima qualita ma al momento ho scarsi mezzi fotografici , rende comunque l'idea della qualità confrontando l'unica moneta che si intravede con il resto

A tal proposito ho aperto questa discussione per cercare qualcuno che abbia comprato edizioni valide e leggibili e me le voglia consigliare

cosi da evitare un altro acquisto errato , e inoltre per evitare che qualche utente compri questa edizione buttando via soldi , in tal caso fornirò info agli interessati in pvt , perche penso che pubblicamente non si possa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avgvstvs

Ma non si trovano (legalmente & gratuitamente) i PDF online?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fra crasellame

Ma non si trovano (legalmente & gratuitamente) i PDF online?

Un link utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti