Vai al contenuto
IGNORED

monnaies feodales de france

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti spero di essere nella sezione giusta per fare questa richiesta , nel caso mi fossi sbagliato chiedo scusa ai curatori di questa sezione .

Sto cercando le ristampe dei 3 volumi di : Faustin poey D'avant . monnaies feudales de france , in quanto ho recentemente acquistato quelle pubblicate da amazon ma a mio avviso sono malfatte in quanto nel primo volume mancano le schede in cui sono raffigurate le monete e nei restanti 2 sono stampate in scarsa risoluzione e molte risultano illeggibili , fosse possibile preferirei la ristampa in grande formato , quindi ringrazio chiunque possa fornirmi una pubblicazione piu valida ed eventualmente dove poterla acquistare

Grazie

Inviato

ti ringrazio per la risposta, la mia difficoltà non e trovare ristampe , il problema e trovare un edizione valida in quanto il mio recente acquisto dei tre volumi sono quasi inservibili per la pessima qualità delle stampe

post-11630-0-55130200-1388921507_thumb.j

ecco ad esempio una foto di una scheda , mi scuso per la pessima qualita ma al momento ho scarsi mezzi fotografici , rende comunque l'idea della qualità confrontando l'unica moneta che si intravede con il resto

A tal proposito ho aperto questa discussione per cercare qualcuno che abbia comprato edizioni valide e leggibili e me le voglia consigliare

cosi da evitare un altro acquisto errato , e inoltre per evitare che qualche utente compri questa edizione buttando via soldi , in tal caso fornirò info agli interessati in pvt , perche penso che pubblicamente non si possa

Inviato

si trovano, ma preferisco sfogliare un libro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.