Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO NUMISMATICO DI SARONNO VA 1 FEBBRAIO '14


Risposte migliori

Seconda edizione di questo simpatico convegno...facilmente raggiungibile e ottima la location in Hotel

SARONNO (VA) CONVEGNO COMMERCIALE DI

FILATELIA, NUMISMATICA, STORIA POSTALE, CARTOLINE E MEDAGLIE

1 FEBBRAIO 2014 PRESSO STARHOTELS VIA VARESE N.23

ingresso e parcheggio gratuiti.

Vi aspettero' numerosi!

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


SARONNO (VA)

1 febbraio 2014

Presso lo Starhotel - Via Varese n.23

UNA MOSTRA MERCATO DI

FRANCOBOLLI, MONETE, CARTOLINE ANTICHE,

STORIA POSTALE

E MEDAGLIE

INGRESSO GRATUITO - ORARIO CONTINUATO

DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 18.00

Ampio parcheggio, nessuna barriera architettonica per disabili,

servizio bar e di ristoro all’interno.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Supporter

Confermo quanto detto sopra.

Bel posto, facile da raggiungere (impossibile non trovarlo...)

Pochi venditori (non ne ho visti più di 3 per cartoline e 3 per monete)... pochissima gente ma almeno non c'è la ressa davanti ai banchetti per vedere le monete.

Trovato qualche cosa, già disponibili alcune serie 2014 come Olanda e Irlanda, oltre alla commemorativa Lussemburgo 2014 (???) che da fonti ufficiali avrebbe dovuto essere emessa il 7 febbraio (ma tanto mi arrivano direttamente a casa :blum: )

speriamo che il prossimo anno sia un po' più frequentata soprattutto dagli espositori per attirare maggiori numismatici.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma sei andato di Domenica?

Come tutti i Convegni, alla domenica non c'è più nessuno, o quasi.

Se è un Convegno piccolo, ragione di più che bisogna andare al sabato.

Comunque qualcosa hai trovato, sei soddisfatto lo stesso no? :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma sei andato di Domenica?

Come tutti i Convegni, alla domenica non c'è più nessuno, o quasi.

Se è un Convegno piccolo, ragione di più che bisogna andare al sabato.

Comunque qualcosa hai trovato, sei soddisfatto lo stesso no? :good:

Ciao Bruno, se è andato domenica non ha trovato nessuno!!! :crazy:

il convegno era solo sabato. comunque pochi banchi ma buoni.. è poi ci siamo trovati con alcuni lamonetiani,

che fa sempre piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono stato al convegno, piccolo certo, ma non meno interessante di altri convegni più grandi, poi visto che non c'è la ressa si possono vedere con calma le monete, io ho preso quello che cercavo per la mia collezione a prezzi ragionevoli, spero che il convegno continui anche in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti


come avevo preannunciato la location e' veramente invidiabile! accessibilita' fantastica, sala luminosissima (mai avuto cosi' tanta luce ad un convegno) perfettamente pulito, bagni da 5 stelle :-) (che non guasta mai se si pensa alle toilette di Modena e Bologna :-( ) ...

sicuramente merita un maggior afflusso di commercianti di monete.

L'organizzazione deve affrontare costi non irrilevanti quando non si e' supportati da un Circolo Numismatico...spero tanto che l'amico Braga l'anno prossimo si impegni ancora ad organizzarlo....se non ci fosse ne sentiremmo la mancanza!

grazie

massimo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...

Ho ripreso  questa discussione per sapere se anche quest' anno ci sarà il convegno a Saronno.

Avevo letto a Verona in qualche Banco la data del 28 Febbraio 2015 ma non trovo più riscontro.

Grazie e Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.