AndreaMCMLXXVIII Inviato 18 Febbraio, 2014 #26 Inviato 18 Febbraio, 2014 due curatori che mi quotano in successione , siete troppo buoni :) Cita
Luca1984 Inviato 19 Febbraio, 2014 #27 Inviato 19 Febbraio, 2014 due curatori che mi quotano in successione , siete troppo buoni :)Io valgo un po' di meno dei curatori ma ti quoto assolutamente,perche' la penso allo stesso modo😉😉 Cita
kampus Inviato 19 Febbraio, 2014 Autore #28 Inviato 19 Febbraio, 2014 (modificato) Ragazzi, ma di cosa stiamo parlando? Vi ricordo che ho cercato di pulire (è vero, senza successo) un due euro belga comunissimo, assolutamente circolato e già in partenza in stato di pessima conservazione! Tempo due giorni, l'ho sostituito con un altro esemplare e usato quello rovinato per fare la spesa Modificato 19 Febbraio, 2014 da kampus Cita Awards
kampus Inviato 19 Febbraio, 2014 Autore #29 Inviato 19 Febbraio, 2014 ..e comunque ribadisco quanto già detto in un mio post precedente (vedi cronologia): "Certamente non pulirò mai una moneta di valore o una a cui tengo particolarmente" Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..