Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Theinot98

raccoglitori per monete

Risposte migliori

Theinot98

ciao a tutti! scusate non sapevo in che stanza mettere la discussione! volevo cambiare i raccoglitori per monete in plastica poichè la plastica si attacca alle monete e le rovina...avevvo visto dei bei raccoglitori della lighthouse ma costan troppo! non vorrei spendere cifre esagerate...diciamo sui 20 euro non di piu...vorrei prendere degli scomparti tipo quelli che si trovano nelle valigette portamonete...magari belli robusti e con una copertura che le protegga dalla polvere..

grazie delle risposte e dei cnsigli!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Ciao Theinot98, ho spostato la discussione in piazzetta, così da darle maggiore visibilità.

Personalmente uso raccoglitori di monete molto belli e acquistabili a prezzi contenuti. La plastica delle taschine non si attacca alle monete, come invece può accadere per marche meno sicure.

Ti mando la marca dei miei raccoglitori via mail.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAPERONEdePAPERONI

ciao a tutti! scusate non sapevo in che stanza mettere la discussione! volevo cambiare i raccoglitori per monete in plastica poichè la plastica si attacca alle monete e le rovina...avevvo visto dei bei raccoglitori della lighthouse ma costan troppo! non vorrei spendere cifre esagerate...diciamo sui 20 euro non di piu...vorrei prendere degli scomparti tipo quelli che si trovano nelle valigette portamonete...magari belli robusti e con una copertura che le protegga dalla polvere..

grazie delle risposte e dei cnsigli!!

Ciao, ti riferisci ai vassoi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loz

Ciao Theinot98, ho spostato la discussione in piazzetta, così da darle maggiore visibilità.

Personalmente uso raccoglitori di monete molto belli e acquistabili a prezzi contenuti. La plastica delle taschine non si attacca alle monete, come invece può accadere per marche meno sicure.

Ti mando la marca dei miei raccoglitori via mail.

Ciao lopezcoins,

sarei interessato anch'io..

Mi mandi la marca per MP?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troler

Ciao De, dovresti sapere chi sono.. :)

Oggi se ho tempo ti linko una discussione utile che avevo fatto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Theinot98

Ciao De, dovresti sapere chi sono.. :)

Oggi se ho tempo ti linko una discussione utile che avevo fatto :)

hahah ciao trol! grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti