Vai al contenuto
IGNORED

50 centesimi valore 1967 M


Risposte migliori

Ecco 2 immagini scontornate in maniera larga in modo da lasciare liberi i margini. @@ilcollezionista90 vanno bene? :-) In generale dunque capelli, baffi e pizzo sono ok? Con questi piccoli moduli di Vittorio Emanuele II quei tre elementi mi fanno impazzire, non riesco a capire se sono consumati o semplicemente devono essere così... :pardon:

post-4987-0-51589800-1390244110_thumb.jp

post-4987-0-69099300-1390244121_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco 2 immagini scontornate in maniera larga in modo da lasciare liberi i margini. @ilcollezionista90 vanno bene? :-) In generale dunque capelli, baffi e pizzo sono ok? Con questi piccoli moduli di Vittorio Emanuele II quei tre elementi mi fanno impazzire, non riesco a capire se sono consumati o semplicemente devono essere così... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti


Moneta che non ha circolato, con qualche segnetto dovuto alla coniazione e fasi successive! Secondo me con la foto giusta, diventa un FDC eccezionale con meravigliosa patina iridescente

Bel pezzo, complimenti!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie @@gallo83, @@nomisma50, @@rickkk, purtroppo non è ancora mia... :pardon: ...ci sto lavorando!!! :hi: . Collezionando io per tipi, non so se prenderla come tipo da conservare per questa tipologia o se aspettare per qualcosa di meglio, anche pagando qualcosina in più...anche se, mi domando...si trova qualcosa di meglio? Facilmente? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.