Vai al contenuto
IGNORED

Quarter USA ritrovamenti da viaggio...


derek83

Risposte migliori

Buongiorno,

una mia amica è appena tornata da un viaggio negli USA...New York e Miami...

Le avevo detto di portarmi qualche monetina dal viaggio, queste sono quelle che ha trovato (oltre a cent, 5 cent, dimes e altri)

- quarter dollar 2009 American Samoa zecca P tir 42,600,000

- quarter dollar 2001 Vermont zecca P tir 423,400,000

- quarter dollar 1999 Connecticut zecca P tir 688,744,000

- quarter dollar 2005 Minnesota zecca D tir 248,400,000

- quarter dollar 2003 Arkansas zecca P tir 228,000,000

- quarter dollar 2000 Virginia zecca P tir 943,000,000

- quarter dollar 2007 Washington zecca P tir 265,200,000

- quarter dollar 2013 Fort McHenry Maryland zecca P tir ?

- quarter dollar 2013 White Mountain New Hampshire zecca P tir ?

post-22561-0-74115600-1390311466_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bei resti :)

Una cosa che ho notato nel mio ultimo viaggio negli U.S.A, poi non abitandoci non posso esserne sicuro eh, è che in circolazione dei quarters commemorativi si trovano prettamente quelli degli stati. Quelli dei parchi sono più difficili da trovare. Io in tre settimane che sono stato nell'area di NY e NJ ormai purtroppo un anno e mezzo fa dai resti mi saranno capitate si e no 5-6 quarters dei parchi. Quelli invece degli stati a caterve

Link al commento
Condividi su altri siti


Bei resti :)

Una cosa che ho notato nel mio ultimo viaggio negli U.S.A, poi non abitandoci non posso esserne sicuro eh, è che in circolazione dei quarters commemorativi si trovano prettamente quelli degli stati. Quelli dei parchi sono più difficili da trovare. Io in tre settimane che sono stato nell'area di NY e NJ ormai purtroppo un anno e mezzo fa dai resti mi saranno capitate si e no 5-6 quarters dei parchi. Quelli invece degli stati a caterve

Confermo.

Anche se l'amica di Derek ne ha trovati ben 2!

MM

Modificato da nibanny
Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo.

Anche se l'amica di Derek ne ha trovati ben 2!

MM

Bene bene

Tu sei sicuramente più attendibile di me essendo vicino di casa di Sinatra :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.