Vai al contenuto
IGNORED

500 Lire Aretusa e Mercurio


delvix

Risposte migliori

Ave petronius arbiter e grazie del supporto!


Ciao Lamonetiani! Sono nuovo e "digiuno" in materia! Sono stato spinto ad entrare perchè mi sono ritrovato tra le mani delle banconote che sembrerebbero avere un discreto valore. Non vorrei sembrare uno sciacallo o meramente interessato al soldo, ma avrei bisogno, nel rispetto dei termini d'utilizzo del forum e di tutti voi, di una mano per stimare le mie 500 lire aretusa B26 (FDS) e 500 lire mercurio B07. Spero di essere entrato nella giusta sezione e vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.


Saluti, Massimiliano.


post-39737-0-83990500-1390413212_thumb.j


Link al commento
Condividi su altri siti


@@delvix salve e benvenuto nel forum , dunque :

per le 500 lire mercurio non sono fds ed anche se lo fossero non hanno un valore notevole , si tratta di pochi euro , per le 500 lire aretusa è un altro discorso , visto che , fortunatamente da quanto vedo hai le due emissioni rare . Potresti postare foto più in dettaglio di entrambe ? , non voglio ne è mio modo darti stime approssimate e poco corrette

Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao ilcollezionista90, ho provato ma il sito non riesce a caricare foto migliori, questa l'ho ridimensionata e ridotta... Comunque provo a farne altre di dettagli e ridurle... nel frattempo ti ringrazio!

Modificato da delvix
Link al commento
Condividi su altri siti


@@delvix grazie a te per esserti rivolto a noi del forum , se puoi , potresti postare i decreti ? ...mi risulta molto più facile rispetto alla serie ed alle firme , nell'identificazione dell'emissione .

Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


@@delvix però , entrambe dell'ultima emissione , R3 ed anche in alta qualità . Siamo , oltre sul superbo se non vicino al fds , dalle foto s'intende . Se poi presentano pieghe , le immagini non lo danno a notare , in questa conservazione comunque siamo sulle 300 euro a pezzo .

Complimenti ancora

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.