Vai al contenuto
IGNORED

50.000 lire Bernini I° tipo


pesnad

Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

il decreto ministeriale di questa banconota è il 6/2/84 oppure il 6/3/92 ?

Se è il 6/3/92 è in base alla numerazione del biglietto?

Grazie per le vostre risposte :)

post-3361-0-92922400-1391348850_thumb.jp

post-3361-0-25201600-1391348885_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti


@@pesnad è del 6/03/1992 coerentemente con la lettera analoga riportata dal biglietto . Per tua fortuna è l'emissione più rara ed anche in ottima conservazione .

Saluto

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


E' una delle tante banconote che mio padre mi ha lasciato e questa fa parte della sua collezione della Repubblica.

Cosa potrebbe valere secondo il tuo parere?

Link al commento
Condividi su altri siti


@@pesnad è un R2 , forse è una delle poche banconote della Repubblica , la cui emissione ordinaria sia veramente rara . Complessivamente siamo sullo spl+ , causa le due pieghe non eccessivamente marcate agli angoli . Per il prezzo non mi pronuncio , non seguendo ultimamente il mercato della cartamoneta , siamo comuneu nell'ordine dei 200 ( forse più forse meno )

Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.