Vai al contenuto
IGNORED

rotolini banca d'italia


Risposte migliori

hey buona domenica :)

volevo chiedere a voi esperti alcune domande riguardanti i rotolini in banca d'italia. :) :blum:

le mie domande sono queste:

possono dare rotolini di monete come 5 cent italia 2003 o 10 cent italia 2004?

hanno anche rotolini di euromonete san marino?

siccome sono andato la scorsa settimana e ho preso un rotolino fdc di pascoli e domani ci torno volevo prendermi un altro "souvenir" pregiato..

ps:sto per compiere 15 anni ma i lavoratori della banca d'italia mi hanno trattato cm un cliente adulto e mi hanno trattato molto bn :)

grazie mille a chi risponderà :help: :help: :help: :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

se va bene ti danno quelli del 2002... visto che ne hanno ancora in FDC in quantità esorbitante...

Link al commento
Condividi su altri siti


Se ti va bene ti danno quello che hanno...

Solitamente nessuno si mette a selezionare niente... al massimo possono darti monete Fior di Conio invece che quelle circolate. Ma se ti danno quelle circolate e tu ti lamenti, spesso ti rispondono che quello hanno e quello danno.

La Banca d'Italia parte dal presupposto che non fanno servizio numismatico.

Puoi ritenerti soddisfatto se rimedi un po' di rotolini Fior di Conio. L'annata è casuale, nel 90% si tratta del 2002, nel 10% di una delle ultime emesse. Possibilità di beccare annate rare prossima allo zero assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi hanno detto che se voglio rotolini devo ordinarli.. intanto mi han dato boccaccio fdc

Li prendo xkè voglio avere tutti i 2 euro cc fdc italiani :)

post-33003-0-40591400-1391459623_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.