Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@Scudo86 spl direi che lo merita , ma la luce e troppa e le foto non sono delle migliori .

Saluto

Inviato

per me anche qualcosina in più dello SPL

Awards

Inviato

Concordo sullo SPL

Inviato

Io direi un onesto spl+ per colpa della schiacciatura a ore 1-2 del rovescio

Awards

Inviato

Ottima moneta, complimenti. SPL pieno per me.

Inviato

Superiore allo SPL, poi molto farebbe il lustro della moneta, se riesci a fare altre foto con meno luce e senza la plastica dell'oblò si potrebbe essere più precisi.

Inviato

Anche secondo me me SPL, ma è colpa dell'immagine o c'è qualche colpetto sul bordo? (Davvero gradevole la conservazione comunque)

Awards

Inviato

ottimo spl considerate le foto con la plastica

Inviato

Considerando le foto fatte con l'oblò a mio parere è superiore allo SPL, di quanto è difficile da valutare.....comunque è davvero bella bella ;).

Inviato

La moneta ha un bel lustro. Dalla scannerizzazione sembra più opaca

Se riesco domani provo a fare altre foto senza oblò.

Inviato

E' possibile che quel difetto al bordo sia di conio?

Inviato

Non ha colpi sul bordo. Ho controllato bene anche con la lente.

Inviato

secondo me quelli al bordo non sono colpetti, ma un difetto di conio

Awards

Inviato (modificato)

Secondo me quelli al bordo sono l'effetto della plastica sulla foto, oppure i fert dipende di che parte parliamo del bordo.

Modificato da maxxi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.