Vai al contenuto
IGNORED

10 Cent 1938 San Marino


Risposte migliori

Volevo sapere quanto potrebbe valere visto che ho ritrovato una scatola piena di monete antiche di cui ho postato le foto e considerando che sono 165 se qualcuno fosse interessato a incontrarmi per fargliele valutare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo sapere quanto potrebbe valere visto che ho ritrovato una scatola piena di monete antiche di cui ho postato le foto e considerando che sono 165 se qualcuno fosse interessato a incontrarmi per fargliele valutare.

Direi che potrebbe valere anche 5 euro, forse di meno. Dipende a chi la vendi, non c'è un valore assoluto

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


se sono Italiane,Vaticane e di San Marino puoi fare una lista

dettagliata,in base a quella ti si può consigliare di postarne

alcune per valutarne le condizioni.A quel punto se c'è qualcosa

di interessante ti si possono consigliare dei negozi o dei canali

di vendita,dipende dove vivi e quanto tempo hai da dedicare alla

eventuale vendita

ciao

Marco

Modificato da papalcoins
Link al commento
Condividi su altri siti


Da catalogo gigante i 10 cent sono fdc 22€ ma si riesce ad ottenerli per 10 di solito.

la moneta dalle foto non sembra fdc, sotto la prima conservazione é difficile dargli un valore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.