Vai al contenuto
IGNORED

100 lire minerva 1957-58 pareri


blonquist

Risposte migliori

e questa del '57
edit. la vestaglia del '57 è uscita male nella foto essendo il tempo nuvoloso è il massimo che ho potuto fare.

post-26708-0-17090100-1392388428_thumb.j

post-26708-0-45758700-1392388440_thumb.j

Modificato da blonquist
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

non sono male, la borchi sul vestito di minerva è in buone condizioni ( è il punto che generalmente si consuma per primo essendo il pil "alto"), però sulla moneta vi sono diffusi segni/graffietti dovuti alla circolazione, il '58 al R/ ha un colpo ad ore 12, ed il '57 ad ore 11 ne ha un altro.

una conservazione potrebbe essere un qSPL,

ps per le foto prova a farle con luce artificiale, sicuramente è più stabile ( non varia come quella del sole)

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo anche io con le valutazioni precedenti...peccato per quei colpetti a ore 12 nella moneta del 58 e a ore 11 del 57...dalla foto si notano"abbastanza"...

Link al commento
Condividi su altri siti


come fotografo sei peggio di me :D

come monete, non sono affatto male,ripeto il mio giudizio vedendo le immagini,qSPL, tienile in collezione, sono monete collezionabilissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

come fotografo sei peggio di me :D

come monete, non sono affatto male,ripeto il mio giudizio vedendo le immagini,qSPL, tienile in collezione, sono monete collezionabilissime

16 megapixels mai usati peggio ...

grazie,almeno mi consolo sapendo di non essere l'unico :lollarge:

sostituisco le altre che non si potevano neanche classificare :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti


16 megapixels mai usati peggio ...

grazie,almeno mi consolo sapendo di non essere l'unico :lollarge:

sostituisco le altre che non si potevano neanche classificare :nea:

Non sono i megapixel che fanno ..... un buon fotografo ;) ;)

TIBERIVS

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.