Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Fede993

Chi mi sa riconoscere queste monete egiziane ?

Risposte migliori

Fede993

Buonasera..Chi mi sa riconoscere queste monete egiziane ?? Sapete darmi qualche informazione riguardo queste monete?? Grazie

post-39815-0-74567700-1392582017_thumb.j

post-39815-0-29323200-1392582019_thumb.j

Modificato da Fede993

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikita_
Supporter

Ciao,

@@Fede993 , la terza è una moneta irachena, dovresti comunque inserire possibilmente immagini di fronte e retro, così ti si può dire precisamente tipologia, anno ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fede993

Ciao,

@@Fede993 , la terza è una moneta irachena, dovresti comunque inserire possibilmente immagini di fronte e retro, così ti si può dire precisamente tipologia, anno ecc.

Ok perfetto.. ho messo le immagini fronte e retro.. ed ho cancellato l'ultima moneta non essendo egiziana..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nikita_
Supporter

Ok perfetto.. ho messo le immagini fronte e retro.. ed ho cancellato l'ultima moneta non essendo egiziana..

La prima è una moneta egiziana del 1992 (1413 eh) in ottone, precisamente un 10 Piastres (raffigurata la Moschea di Mohamed Alì) molto comune.

La seconda, sempre egiziana, è del 2005 (1426 eh) coniata in una lega di alluminio e bronzo, 50 Piastres (raffigurato il busto di Cleopatra) anch'essa molto comune.

Modificato da nikita_

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti