matcor Inviato 17 Febbraio, 2014 #1 Inviato 17 Febbraio, 2014 Valutavo oggi che ben due delle serie delle tre zecche della benelux quest'anno sono cambiate. A vostro parere è meglio prendere il cofanetto benelux o prendere le divisionali distinte. Io credo che sarebbe buona la pirma soluzione vista la tiratura limitata (10.000 copie). Voi che ne dite? Cita Awards
matcor Inviato 18 Febbraio, 2014 Autore #2 Inviato 18 Febbraio, 2014 Credo che la discussione può essere anche chiusa visto che non interessa a nessuno :pardon: Cita Awards
emi_93 Inviato 18 Febbraio, 2014 #3 Inviato 18 Febbraio, 2014 Il Benelux ha sempre avuto poco mercato e pochi interessati, ne è una riprova che a fine anno si trova solitamente a 15 euro meno del prezzo di emissione. La tiratura è abbastanza alta. Io personalmente preferisco le divisionali separate. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..