Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
vmassano

10 lire 1929

Risposte migliori

vmassano

Voglio sfruttare le vostre capacità :good: ...che ne pensate di questa???...stato di conservazione?...valore???

post-40318-0-59414000-1392926974_thumb.j

post-40318-0-59824300-1392926980_thumb.j

post-40318-0-82697800-1392926987_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionista90

@@vmassano sono troppo piccole , non si riesce ad avere idea ne dello stato di conservazione ne di altro .

Saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionista90

@@vmassano la moneta è buona , dal rovescio non andrei oltre al BB . In questa conservazione siamo sul centinaio d'euro .

Saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vmassano

@@vmassano la moneta è buona , dal rovescio non andrei oltre al BB . In questa conservazione siamo sul centinaio d'euro .

Saluto

...grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

non concordo sulla valutazione

per me non arriva al BB e ritengo che il valore commerciale sia sui 60 euro

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vmassano

non concordo sulla valutazione

per me non arriva al BB e ritengo che il valore commerciale sia sui 60 euro

è sicuramente una moneta che ha circolato, ma mi sembra che i rilievi siano ancora ben messi...non trovate?....non è un pò stiracchiato il bb?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

è sicuramente una moneta che ha circolato, ma mi sembra che i rilievi siano ancora ben messi...non trovate?....non è un pò stiracchiato il bb?

è un mio parere.... questo tipo di moneta ha il bordo alto e pertanto non è difficile trovare ancora i rilievi accettabili, pero' il campo sempre a mio parere è molto segnato e c'è il colpo alle ore 12 che non premia la moneta

ti allego una vendita della stessa moneta cosi' per fare un confronto.

Ovviamente ogni considerazione è personale

http://www.mcsearch.info/record.html?id=372013

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vmassano

è un mio parere.... questo tipo di moneta ha il bordo alto e pertanto non è difficile trovare ancora i rilievi accettabili, pero' il campo sempre a mio parere è molto segnato e c'è il colpo alle ore 12 che non premia la moneta

ti allego una vendita della stessa moneta cosi' per fare un confronto.

Ovviamente ogni considerazione è personale

http://www.mcsearch.info/record.html?id=372013

sicuramente sei più ferrato di me.....posso dirti di averla acquistata in Francia a circa 40 euro....devo dirti che speravo di aver fatto un'affare migliore, ma mi accontento di non averci perso..... :nea: ...con simpatia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profausto

sicuramente sei più ferrato di me.....posso dirti di averla acquistata in Francia a circa 40 euro....devo dirti che speravo di aver fatto un'affare migliore, ma mi accontento di non averci perso..... :nea: ...con simpatia...

Beh! fai bene ad accontentarti, perlomeno non hai preso una cantonata... :whome:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67

Non andiamo oltre il BB pure secondo me. I 40 Euro pagati sono un prezzo onesto, ma non vale molto più di questa cifra, credo che in una ipotetica rivendita oggi sarebbe ben difficile farci più di una cinquantina di Euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionista90

scusate l'osservazione ma è due rosette non una ; questo cambia in termini di prezzo :)

Saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vmassano

scusate l'osservazione ma è due rosette non una ; questo cambia in termini di prezzo :)

Saluto

si...è un 2 rosette...confermo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ilcollezionista90

@@vmassano cavolo è vero , ho sbagliato a guardare il catalogo e chiedo scusa . Mi sono sbilanciato in eccesso con il prezzo che non corrisponde alla realtà , gli altri hanno ragione . Ho invertito il prezzo del 29 con una rosetta con il 29 due rosette :(

Ti chiedo scusa per l'informazione errata :)

Modificato da ilcollezionista90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vmassano

@@vmassano cavolo è vero , ho sbagliato a guardare il catalogo e chiedo scusa . Mi sono sbilanciato in eccesso con il prezzo che non corrisponde alla realtà , gli altri hanno ragione . Ho invertito il prezzo del 29 con una rosetta con il 29 due rosette :(

Ti chiedo scusa per l'informazione errata :)

....era meglio prima... :blum:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

@@profausto, per favore, puoi spostare la discussione nella sezione Regno d'Italia? Grazie :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

per me la moneta non arriva al BB, e il costo di 40 euro è in linea con i prezzi che girano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

renato

Secondo me l'hanno anche pulita e male.

Se avesse avuto su una bella patina, anche se la moneta è molto vissuta, avrebbe fatto un altro effetto.

Comunque la cifra pagata è in linea col mercato e c'è sempre tempo per trovarne una migliore se questa non ti piace!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti