Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ragazzi mi serve una mano.. mi potete dire un po di piu su questa moneta? che zecca è "K"? é un falso? Grazie mille

post-34550-0-75684000-1393703126_thumb.j

post-34550-0-94655000-1393703155_thumb.j

Inviato

Ciao,

qui siamo al 1 soldo di Gorizia, anno 1788, in quell'anno si conia con due segni di zecca F e K, il K che è il tuo, rappresenta la zecca di Kremnitz che è in Slovacchia, in una discussione un po' più sotto, recente comunque, ne trovi diversi di soldi di Gorizia

Inviato (modificato)

E' un soldo della Contea di Gorizia, Impero Austro-Ungarico. A giudicare dalla foto non è falso, però la faccia con le scritte mi sa che l'hanno pulita perchè non ha la patina.

P.S. Forse è solo l'effetto del flash che la fa sembrare più lucida dell'altro lato.

Modificato da ART

Inviato

Parere sulla conservazione?

Inviato

La tua è comunque tenuta bene, non troppo consumata e con patina uniforme.

Inviato

per me è qBB, secondo voi?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.