Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ragazzi per le monete vaticane in folder, il vostro consiglio è di lasciarle lì o di metterle in capsule conservando, ovviamente, i folder? 

• 3 anni dopo...
Inviato

Ragazzi, rispolvero questa discussione per chiedere se qualcuno utilizza dei cofanetti per le monete da €25 argento/niobio austriache. Le monete sono ormai una buona quantità e la visione di insieme sarebbe spettacolare invece di aprire ogni singolo cofanetto per visualizzarle. Se qualcuno lo utilizza mi saprebbe indicare un cofanetto che si adatti perfettamente alla dimensione della moneta e capsula? Magari se avete qualche Vostra foto postatela. Grazie in anticipo. 

Inviato
6 ore fa, DannyIDC dice:

Ragazzi, rispolvero questa discussione per chiedere se qualcuno utilizza dei cofanetti per le monete da €25 argento/niobio austriache. Le monete sono ormai una buona quantità e la visione di insieme sarebbe spettacolare invece di aprire ogni singolo cofanetto per visualizzarle. Se qualcuno lo utilizza mi saprebbe indicare un cofanetto che si adatti perfettamente alla dimensione della moneta e capsula? Magari se avete qualche Vostra foto postatela. Grazie in anticipo. 

Ciao posto questa mia foto del 2015 quando avevo appena iniziato questa collezione. Il cofanetto l'avevo comperato direttamente dalla zecca. Non so dirti se è ancora disponibile

post-23476-0-13188100-1428439064.thumb.jpg.3c630764767f13095c800ec25911b211.jpg

Inviato

Grazie, ti ricordi la dimensione che hanno gli inserti? Quanti mm di diametro?

Inviato
30 minuti fa, DannyIDC dice:

Grazie, ti ricordi la dimensione che hanno gli inserti? Quanti mm di diametro?

42 mm

Inviato

Quindi presumo che con dei vassoi da 39-40 mm la capsula si incastri perfettamente. Purtroppo non ho negozi qui per provare con mano e devo basarmi sulle misure. Grazie pato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.