Vai al contenuto
IGNORED

identificazione monete


Risposte migliori

Salve,

Mi sono da poco appassionato a questo hobby,se si puo chiamare cosi,il mio problema che ancora.sono molto inesperto nell acquistare,un mio amico sa del mio interesse ed ha trovato 2 monete che vi posto le foto,cosa mi potete dire al riguardo,vi ringrazio.

post-39007-0-72071300-1394001307_thumb.j

post-39007-0-02626000-1394001324_thumb.j

Modificato da valerio1976
Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno @@valerio1976- L'oggetto che ci hai proposto è una riproduzione moderna di una moneta romana che veniva regalata con l'acquisto di prodotti commerciali degli anni 70/80

Ti allego un link dove puoi vedere la riproduzione elencata alnr 15

saluti

https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.html

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi cosa dire,vi ringrazio come al solito gentili,e non sbagliate un colpo,fantastico,ma come fate da una foto a capire il tutto,e se fosse stata vera il suo valore?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi cosa dire,vi ringrazio come al solito gentili,e non sbagliate un colpo,fantastico,ma come fate da una foto a capire il tutto,e se fosse stata vera il suo valore?

Purtroppo queste riproduzioni delle merendine le vediamo quasi giornalmente...

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo queste riproduzioni delle merendine le vediamo quasi giornalmente...