Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, ho comprato ieri ad un mercatino questa moneta e vorrei se possibile il vostro esperto parere sullo stato, so che non è messa bene ma tutto sommato mi piaceva. Secondo voi è BB ? Grazie a tutti.

post-34756-0-27306100-1394465545_thumb.j

post-34756-0-18088000-1394465808_thumb.j

post-34756-0-85533600-1394465824_thumb.j

Inviato

comunque per si chiedesse cosa ho scritto nel messaggio privato la moneta in questione è stata trovata da un mio amico mentre nella sua proprietà vangavamo un nuovo orto, sapendo che è vietato non l'ho scritto. Lui ha sfregato la moneta con un fazzoletto e io l'ho fermato. Mi ha poi chiesto di chiedere sul forum pareri sapendo che ne sono frequentatore. Quindi non c'è mai stato nessuno intervento sulla moneta e l'arroganza con cui ci si vanta di sapere un termine tecnico mi ha fatto arrabbiare. Ora bannatemi pure ma la verità andava detta.

Grazie

• ADMIN
Staff
Inviato

Moneta ritrovata. Chiudo la discussione come prassi e cancello tutte le risposte:

http://www.lamoneta.it/topic/30771-lamonetait-ritrovamenti-fortuiti-e-metaldetector/

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.