Vai al contenuto
IGNORED

Prima Razzia 2014 - 2€ cc 2014 + tantissimo altro


Risposte migliori

ciao mawmaw fino a quando ho tempo per pronotare? ti chiedo questo perchè questo mese mi scade la c. di credito e siccome mi arriva la sostitutiva al mio indirizzo di residenza dove attualmente non abito vorrei aspettare che prima mi arrivi invece di prenotarti le monete per poi magari dirti che ho problemi per il pagamento. Dovrei tornare a casa dopo le vacanze pasquali e quindi poste permettendo avrei la carta entro fine mese. Vorrei aspettare prima l arrivo della carta in modo da farti subito il bonifico appena son sicuro di averla. Fammi sapere quando ti è possibile, nessuna fretta!

Matcor

ciao Mat

puoi prenotare le monete quando vuoi, anche dopo Pasqua va benissimo ;-)) non preoccuparti

Ad ogni modo per il pagamento ancora ce' un po di tempo e volendo sono possibili due soluzioni: bonifico o ricarica postepay; se hai problemi con il bonifico/conto ce' sempre la postepay ;-)

Sto' rispondendo alle email, grazie di nuovo per la pazienza

Spero a breve di postare qua un nuovo aggiornamento con la lista dei partecipanti :-)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Mat

puoi prenotare le monete quando vuoi, anche dopo Pasqua va benissimo ;-)) non preoccuparti

Ad ogni modo per il pagamento ancora ce' un po di tempo e volendo sono possibili due soluzioni: bonifico o ricarica postepay; se hai problemi con il bonifico/conto ce' sempre la postepay ;-)

Sto' rispondendo alle email, grazie di nuovo per la pazienza

Spero a breve di postare qua un nuovo aggiornamento con la lista dei partecipanti :-)

Saluti

Ok grazie mille! sono io che devo ringraziare te per la pazienza! Purtroppo la postepay non è in mio possesso e quindi l'unica soluzione è il bonifico ma come ben sapete quando il destino è nelle mani delle poste italiane tutto è un incognita! XD speriamo mi arrivi presto soprattutto entro il 31 perchè altrimenti rimango proprio senza carta XD

Grazie ancora, appena arriva ti mando la mail con l'ordine

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve a tutti

bene, sto' ricevendo un sacco di email!

eccovi un primo aggiornamento

Controllate e se ci sono errori fatemelo sapere

Appena avro' un po di tempo rispondero' a chi mi ha fatto particolari richieste/domande, agli altri per il momento no

E come sempre vi chiedo pazienza!

Grazie

PS: se vedete il vostro nick nella lista significa che ho ricevuto l'email :rofl: :rofl:

Ciao maw ... non hai ricevuto la mia mail?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Mail inviata.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti

chiedo scusa per la solita pausa lunga tra una comunicazione e l'altra

In allegato trovate la situazione aggiornata, ci sono anche alcune piccole novita', tipo l'agguinta delle monete olandesi appena uscite, sia da rotolino che in coincards (trovate tutto nell'elenco allegato)

aspetto ancora le vostre email, e devo rispondere ancora a qualcuno

Vi comunico anche che sono gia' disponibile, per chi volesse, a fare la prima spedizione

Saluti a tutti

PS: aspettatevi altre novita'! :-)

prima razzia 2014 - ELENCO MONETE aggiornamento 29-04-14.pdf

prima razzia 2014 - LISTA PARTECIPANTI aggiornamento 29-04-14.pdf

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Maw,

puoi aggiungermi

OLANDA 2014 "Doppio Ritratto " (3.30€) x1

serietta 8 pz LUSSEMBURGO 2014 (8€) x1

spedizione con raccomandata e pagamento con bonifico.

Grazie sempre

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


aderisco pure io, e invierò mail a breve

singole
02 - 2€ FRANCIA 2014 "70° anniversario del D-Day " (sui 3/3.50€ da confermare quando uscira') 2x
04 - 2€ LUSSEMBURGO 2014 "175° anniversario indipendenza del Lussemburgo " (2.80€) 1x
07 - 2€ SPAGNA 2014 "Opere di Antoni Gaudí- Patrimonio dell’umanità UNESCO 2014 " (2.60€) 1x

coincard
08 - COINCARD 2€ BELGIO 2014 "100 anni dall’inizio della prima guerra mondiale 1914-2014 " (circa 11€, da definire)

sfuse
18 - serietta 8 pz LETTONIA 2014 (6€) 1x

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mail inviata con integro nuove monete!

p.s: guardando la tua lista aggiornata non mi hai inserito 1 pezzo della n° 10, ne approfitto per dirti che pagherò con bonifico e che la spedizione sarà congiunta con @@DanPao , grazie ancora.

Modificato da cristianaprilia
Link al commento
Condividi su altri siti


@@mawmaw

Alessio aggiungo anche io 2x 34, con buone probabilità sarò a Verona.

Perdonami ma non ho sottomano la mail della razzia e sono di corsa.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.