Vai al contenuto
IGNORED

Problema su Vcoins


FraRaffa

Risposte migliori

Ho acquistato recentemente due monete presso un negozio su Vcoins.

So che non si può fare pubblicità, però credo sia interesse di tutti di sapere con chi ho avuto a che fare. Si tratta del venditore Zurqieh dal Dubai.

Dopo aver effettutato il pagamento in data 31 Maggio 2006, ho contattato il venditore per sapere quando avrebbe spedito...

Purtroppo, dopo molte emails non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

Nel frattempo, ho avuto notizia che tale venditore, se così si può definire, è stato escluso per non dire cacciato dalla lista dei negozianti di Vcoins.

A questo punto, ho inoltrato una email al responsabile di Vcoins per sapere come comportarmi. Questi mi ha detto che dovevo cercare di contattare il venditore ed aspettare l'arrivo delle monete, in caso contrario avrei potuto chiedere la cancellazione dell'addebito alla mia carta di credito.

Oggi non ho più resistito al silenzio di Zurqieh ed ho contattato la compagnia della mia carta di credito, che mi ha risposto che, trattatondosi di una carta prepagata, non posso usufruire della procedura di chargeback.

Al momento ho inoltrato una contestazione tramite Paypal, sperando che qualcosa si sblocchi.

Se qualcuno ha dei consigli, sono ben accetti.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

esprimo la mia solidarietà (x quel che possa contare) perché feci un'ordine poco prima di te (credo intorno al 13 maggio) e devo dire che sono stato fortunato perché ho ricevuto il mio lotticino di monete dopo qualche settimana (anzi... quasi un mese, quindi abbi speranza anche se è difficile).

Quando ho letto la storia di questo venditore su forumancientcoins... mi sono venuti i brividi.

Spero che tu possa ricevere le tue monete al più presto od essere rimborsato in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il venditore e' sparito anche da ebay. Altre persone che conosco attendono materiale dallo stesso venditore. Ti consiglio di riscrivere al gestore di vcoins e spiegare il problema del chargeback

Link al commento
Condividi su altri siti


Solidarieta anche da parte mia, posso dirti solo che sono un paio d'anni che compro da vcoins, non ho mai avuto problemi, nel giro di una ventina di gg. arrivano regolarmente le monete.

Link al commento
Condividi su altri siti


Un pacco prima o poi capita a tutti. Del resto la nostra particolarità è che abbiamo tanti contatti, magari per piccole cifre, ma i rischi di prendere fregature si moltiplicano quanti più acquisti facciamo. A me hanno rubato una moneta in posta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grandi notizie.........almeno per noi!

Tramite paypal sono riuscito a contattare il tizio a cui ho effettuato il pagamento, che molto gentilmente ha riconosciuto l'errore e mi ha rimborsato l'intero importo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.