Vai al contenuto
IGNORED

Le vendereste?


palla

Risposte migliori

Ho ereditato queste medaglie, secondo voi dovrei tenerle anche se non rientrano in quello che vorrei collezionare o provare a venderle sabato al convegno di Roma?

Ci saranno commercianti disposti ad acquistarmele secondo voi?

vendute in blocco e ad un commerciante che realizzo potrebbero avere?

Ringrazio chi vorrà dirmi la Sua...

post-29187-0-49376400-1395233093_thumb.j

post-29187-0-18154000-1395233195_thumb.j

post-29187-0-57146400-1395233326_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Ultima.che poi quella con i tre Re vicino alle monete del regno non stona, quella di Leone vicino a quella di città del V. Ci sta bene.

In effetti potrei dare via solo quelle austriache voi che ne pensate?che fareste?

post-29187-0-18068200-1395234209_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


sarebbe opportuno evitare di parlare e discutere direttamente di vendite di monete e medaglie,credo vi sia un apposita sezione per questo,belle medaglie storia che parla,ciao carlo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, credo che il valore storico di alcune sia alto ma non quello economico.

Non credo abbiano così valore economico da rappresentare un valido scambio

tranne se il commerciante non è un amico e gli stai comprando qualcosa allora

invece dello sconto potresti inserire queste nella trattativa.

Gian

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

quella Johnson dello statuto è bellissima,peccato

che sia in bassa conservazione.Se fai Regno tienila,

un commerciante quanto potrebbe darti?

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando si vende al commerciante tieni conto che perdi una grande fetta di guadagno che giustamente deve poi aver lui che le rivende.

Se vuoi venderle magari prova a venderle ad altri collezionisti, ricavandone magari il giusto da reinvestire nella tua collezione.

Io cmq le terrei. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Secondo me ti conviene tenerle, ma se non ti interessano prova a venderle sulla baia, in un convegno penso che ti offrano 50 euro di tutto il lotto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Il mio problema è che non sono riuscito a trovare in rete prezzi relativi alle medaglie sopratutto in uno stato di conservazione come il mio.

Nella sezione vendite dovrei inserire un annuncio con un prezzo che non so dare..è x questo che ho chiesto "aiuto"

so che vendendo ad un commerciante ci perdo ma come dice Giangi volevo inserirle in una trattativa,

se ne conoscessi il valore e se ovviamente trovo chi é disposto a "scambiarla" con me,x qualcosa di mio interesse.

Come detto in precedenza non ho problemi ad inserire la medaglia della J e quella del vaticano visto che colleziono regno e V.

Ma le altre due dove le metto?

nel tempo avrò voglia di aggiungerci qualche moneta vicino...non diventa dispersivo?

Se chi di dovere considera che è meglio non proseguire con la discussione visto che manifestato la voglia voler provare a vendere facendo riferimento al convegno di sabato basta che me lo dica.

Vi ringrazio per gli interventi che avete fatto e che farete

Link al commento
Condividi su altri siti


Se il valore che da palpi 62 è quello di mercato x lo stato di conservazione che hanno le metterò da parte..

Io speravo ameno il doppio ovviamente da rigirare al commerciante x un acquisto su una moneta da 250€

Link al commento
Condividi su altri siti


Se il valore che da palpi 62 è quello di mercato x lo stato di conservazione che hanno le metterò da parte..

Io speravo ameno il doppio ovviamente da rigirare al commerciante x un acquisto su una moneta da 250€

.....

Sent from my GT-I9505 using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.