Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti , ringrazio fin d'ora chi presterà la sua attenzione a tale comunicato ;

Come sopra , avviso che il XXXIX convegno filatelico e numismatico della città di Terni avrà luogo nei giorni del 5 e del 6 di aprile presso l'hotel michelangelo sito a pochi passi dalla stazione ferroviaria della città . Sarà aperto nella giornata di sabato dalle 9:00 alle 19:00 e nella giornata di domenica dalle 9:00 alle 13:00 .

L'hotel nel quale si svolgerà il convegno è sito in viale della stazione 63 TR , se all'occorrenza servissero informazioni stradali una volta giunti in città , potete tranquillamente contattarmi .

Ringrazio fin da ora a mio nome ed a quello del circolo coloro che verranno .

Saluto

Inviato

Grazie della segnalazione, per me è lontanuccio.

Awards

Inviato

Purtroppo mi hanno messo un grosso esame a metà aprile e quindi, complice la mancanza di "liquidi", temo che dovrò dare forfait

Inviato

Spero di esserci, dipende molto da come starò messo con lo studio in quel weekend..

Inviato

Io sono di Rieti.

Saro' presente, come due anni fa. :)

Inviato (modificato)

@@stetore88 mi fa piacere :)

segnalo questo post anche ai membri del forum @@massi67 e @@Piacentine

@@Giovanna avrò il piacere di rivederti ? , spero ovviamente di si :)

Saluto

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

penso di esserci, spero di trovare monete umbre, porterò i miei doppioni

Inviato

@@stetore88 mi fa piacere :)

segnalo questo post anche ai membri del forum @@massi67 e @@Piacentine

@@Giovanna avrò il piacere di rivederti ? , spero ovviamente di si :)

Saluto

Ciao, lo spero. Appena posso sento il mio amico se può e poi ti do conferma.

A presto. Giò

Awards

Inviato

Domani saremo a Terni, io e Marco. Ci vediamo verso le 10-10,30 al massimo.

A domani. Giò

Awards

Inviato

@@Giovanna va bene , ti aspetterò con immenso piacere :)

Inviato

Sono tornata a casa verso le 13,30 dal Convegno di Terni che è stato piacevole e proficuo al solito, anche se oggi non ho comprato monete portoghesi ma...oggettini in argento, altra mia passione.

Ho rivisto con piacere IlCollezionista90, che saluto, Aemilianus e tutti gli amici umbri, Christian Andreani e Cesare Costantini e tanti altri.

Molto gentilmente sono stata omaggiata con una bellissima rosa a gambo lungo dal Presidente del Circolo, lo ringrazio moltissimo ancora.

Vi posto una foto del Salone presa col cellulare. Al prossimo Convegno...Giò :D

post-6052-0-64632800-1396704090_thumb.jp

• Mi piace 2
Awards

Inviato

@@Giovanna mi fa piacere che sia stata bene e che il convegno seppur piccolo rispetto agli altri , sia stato gradito .

Alla prossima volta :)

• Mi piace 1

Inviato

Sono tornato a casa da poco anch'io. Convegno forse in tono minore rispetto agli altri anni, ma è stato un piacere rivedere Patrizia e gli altri amici. :)

Inviato

Sono appena tornato da Terni.

Bel convegno, è piaciuto anche a me.

Ho comprato anch'io una moneta in argento (un tallero di Maria Teresa del 1780). Mi piace veramente molto questa moneta. Dopo posterò una foto.

Il prossimo anno ci ritornerò senz'altro.

Ciao :)

Inviato

@@stetore88 mi fa molto piacere che tu sia stato bene e che ti abbia soddisfatto , purtroppo la città più di quello non offre e il circolo , che è l'unico a Terni , riesce ancora , nonostante tutto ad organizzare questi piacevoli eventi :) , al prossimo anno , anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci .

@@aemilianus253 molto probabile , forse perché le altre volte si organizzava in un luogo più spazioso e quindi , dava l'impressione di essere più grande di quanto era , ed effettivamente qualche commerciante di più c'era ( bassani , zamboni ecc ecc ) , ora non più :(

Saluto , arrivederci al prossimo anno

• Mi piace 3

Inviato

@@stetore88 mi fa molto piacere che tu sia stato bene e che ti abbia soddisfatto , purtroppo la città più di quello non offre e il circolo , che è l'unico a Terni , riesce ancora , nonostante tutto ad organizzare questi piacevoli eventi :) , al prossimo anno , anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci .

@@aemilianus253 molto probabile , forse perché le altre volte si organizzava in un luogo più spazioso e quindi , dava l'impressione di essere più grande di quanto era , ed effettivamente qualche commerciante di più c'era ( bassani , zamboni ecc ecc ) , ora non più :(

Saluto , arrivederci al prossimo anno

Ciao ilcollezionista90; io sono andato al convegno il pomeriggio. Comunque chissà, forse l'anno prossimo sarà la volta buona per incontrare te e altri utenti.

Sono stato anche a Riccione a fine Agosto e c'erano più commercianti ovviamente, ma ho impiegato più di un'ora per scegliere le banconote che volevo comprare.. a Terni è stato meno dispersivo e difatti sono rimasto solo una ventina di minuti.

Due anni fa ricordo che il convegno fu organizzato in una palestra di una scuola vicino all'Hotel Michelangelo. Quella è stata la mia prima esperienza in un convegno di numismatica.. quindi ne ho un bel ricordo :D

Domani posterò la foto della moneta che ho comprato.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.