Jump to content
IGNORED

Convegno filetelico e numismatico di Terni

Recommended Posts

ilcollezionista90

Salve a tutti , ringrazio fin d'ora chi presterà la sua attenzione a tale comunicato ;

Come sopra , avviso che il XXXIX convegno filatelico e numismatico della città di Terni avrà luogo nei giorni del 5 e del 6 di aprile presso l'hotel michelangelo sito a pochi passi dalla stazione ferroviaria della città . Sarà aperto nella giornata di sabato dalle 9:00 alle 19:00 e nella giornata di domenica dalle 9:00 alle 13:00 .

L'hotel nel quale si svolgerà il convegno è sito in viale della stazione 63 TR , se all'occorrenza servissero informazioni stradali una volta giunti in città , potete tranquillamente contattarmi .

Ringrazio fin da ora a mio nome ed a quello del circolo coloro che verranno .

Saluto

Utente.Anonimo3245

@@stetore88 mi fa piacere :)

segnalo questo post anche ai membri del forum @@massi67 e @@Piacentine

@@Giovanna avrò il piacere di rivederti ? , spero ovviamente di si :)

Saluto

Ciao, lo spero. Appena posso sento il mio amico se può e poi ti do conferma.

A presto. Giò

Utente.Anonimo3245

Sono tornata a casa verso le 13,30 dal Convegno di Terni che è stato piacevole e proficuo al solito, anche se oggi non ho comprato monete portoghesi ma...oggettini in argento, altra mia passione.

Ho rivisto con piacere IlCollezionista90, che saluto, Aemilianus e tutti gli amici umbri, Christian Andreani e Cesare Costantini e tanti altri.

Molto gentilmente sono stata omaggiata con una bellissima rosa a gambo lungo dal Presidente del Circolo, lo ringrazio moltissimo ancora.

Vi posto una foto del Salone presa col cellulare. Al prossimo Convegno...Giò :D

post-6052-0-64632800-1396704090_thumb.jp

stetore88

Sono appena tornato da Terni.

Bel convegno, è piaciuto anche a me.

Ho comprato anch'io una moneta in argento (un tallero di Maria Teresa del 1780). Mi piace veramente molto questa moneta. Dopo posterò una foto.

Il prossimo anno ci ritornerò senz'altro.

Ciao :)

ilcollezionista90

@@stetore88 mi fa molto piacere che tu sia stato bene e che ti abbia soddisfatto , purtroppo la città più di quello non offre e il circolo , che è l'unico a Terni , riesce ancora , nonostante tutto ad organizzare questi piacevoli eventi :) , al prossimo anno , anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci .

@@aemilianus253 molto probabile , forse perché le altre volte si organizzava in un luogo più spazioso e quindi , dava l'impressione di essere più grande di quanto era , ed effettivamente qualche commerciante di più c'era ( bassani , zamboni ecc ecc ) , ora non più :(

Saluto , arrivederci al prossimo anno

stetore88

@@stetore88 mi fa molto piacere che tu sia stato bene e che ti abbia soddisfatto , purtroppo la città più di quello non offre e il circolo , che è l'unico a Terni , riesce ancora , nonostante tutto ad organizzare questi piacevoli eventi :) , al prossimo anno , anche se non abbiamo avuto modo di conoscerci .

@@aemilianus253 molto probabile , forse perché le altre volte si organizzava in un luogo più spazioso e quindi , dava l'impressione di essere più grande di quanto era , ed effettivamente qualche commerciante di più c'era ( bassani , zamboni ecc ecc ) , ora non più :(

Saluto , arrivederci al prossimo anno

Ciao ilcollezionista90; io sono andato al convegno il pomeriggio. Comunque chissà, forse l'anno prossimo sarà la volta buona per incontrare te e altri utenti.

Sono stato anche a Riccione a fine Agosto e c'erano più commercianti ovviamente, ma ho impiegato più di un'ora per scegliere le banconote che volevo comprare.. a Terni è stato meno dispersivo e difatti sono rimasto solo una ventina di minuti.

Due anni fa ricordo che il convegno fu organizzato in una palestra di una scuola vicino all'Hotel Michelangelo. Quella è stata la mia prima esperienza in un convegno di numismatica.. quindi ne ho un bel ricordo :D

Domani posterò la foto della moneta che ho comprato.