Vai al contenuto

Risposte migliori

Per me è un qSpl....e soprattutto rilevo che non vi è nulla che non sia nello standard........strano ma vero. :blum: :blum:

Rex Neap forse ti sbagli,guarda le torrette hihiihihihhih

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@sulinus......è vero, mi sembrano delle piccole "navicelle" spaziali......ah....ah....ah.....

Questi "ragazzi" in Zecca ne combinavano di tutti i colori !!!

ahahahahha Sono una meraviglia le Piastre Napoletane

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Le torrette "con le zampe", non le avevo mai viste, interessante. Molto bello il ritratto del sovrano, i capelli sono nitidi, l'orecchio è ben conservato. Nel complesso le darei uno splendido pieno. Complimenti! Ti prego, però, lascia qualcosa anche per noi ;) (e facci vedere qualche foto ché le monete che ci hai mostrato sembrano più belle di quanto lo scanner non faccia apparire). Ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Le torrette "con le zampe", non le avevo mai viste, interessante. Molto bello il ritratto del sovrano, i capelli sono nitidi, l'orecchio è ben conservato. Nel complesso le darei uno splendido pieno. Complimenti! Ti prego, però, lascia qualcosa anche per noi ;) (e facci vedere qualche foto ché le monete che ci hai mostrato sembrano più belle di quanto lo scanner non faccia apparire). Ciao

Grazie Galenus,ma credimi,nono ho l'attrezzatura adatta e forse neanche la classe per poterle fotografare hahahahahaahha,dovrei comprare meno piastre e magari iniziare a fare qualche corso di fotografia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.