Vai al contenuto
IGNORED

Francia 5 Franchi 1850 - circolata, come sempre..


nikita_

Risposte migliori

Supporter

Al di sotto di 20 euro negli ultimi 3/4 anni non l'ho ancora vista, qualcuna molto circolata su ebay a 18/20 l'ho notata... ma diventavano 24/25 con la spedizione (+ 1/1,50 per trasferimento pagamento).

Oggi 20 euro al mercatino, senza altre spese aggiuntive, mi sono sembrate giuste... non è proprio un affare ma mi mancava.

Il volto di Cecere non mi sembra poi così tanto rovinato.. il mio solito mb collezionabile :)

(25gr. ag.900)

post-27461-0-65242400-1395574112_thumb.j

post-27461-0-12730500-1395574121_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Direi che nel complesso non sia messa poi cosi male, ha sempre comunque oltre 160 anni oltre ad essere stata in circolazione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il bordo è bello martoriato...temo che al BB non ci arrivi..semmai MB/BB, i rilievi non sono male...

Pezzo interessante, anche a me manca, poichè non sono riuscito a trovarne un esemplare ad un prezzo degno..;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Molto contento perché sono state effettivamente spese :)

Nella mia collezione otto monete su dieci si trovano in questa conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una bella moneta che nonostante lo stato di conservazione mantiene comunque il suo fascino.

Il prezzo a me sembra buono, venti euro senza spese aggiuntive è quasi da considerarsi un affare. Ho visto monete nella stessa conservazione e a volte con qualche colpetto in più sul bordo avere prezzi molti più alti. Poi ovvio, magari rimangono sul banco del commerciante per mesi se non anni.

Per me un bel colpo.

:) Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.