Vai al contenuto
IGNORED

100 lire 1955


scheggia63

Risposte migliori

Buonasera

stessa domanda espressa in precedenza. Potete per favore indicarmi se queste monete hanno un certo valore?

Grazie per il vostro aiuto

21l06cl.jpg

fdzn0m.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta ha una conservazione mediamente superiore a quelle che normalmente vengono postate, mi pare di scorgere un colpo ad ore 9 del R/

comunque queste monete hanno un valore solo in altissima conservazione ( e qui non mi sembra di vederla), solo un consiglio per il futuro, cercare di postare la foto della moneta senza lo sfondo, qui occupa circa 80% della stessa, e non serve a nulla. Ultima cosa aprendo il sito esterno, e ingrandendo la foto, mi si attiva l'antivirus, che mi segnala qualche cosa di strano........

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa cos'è che confermi BB se tutti hanno detto che è sullo SPL? :P

Perche' a differenza di altri ho zoomato le foto e ripeto che a dire bb sono generoso Modificato da pippo78
Link al commento
Condividi su altri siti


ho zoomato anche io ma a me la rosetta sembra integra. colpi evidenti al bordo non ne vedo al rovescio e al dritto mi sembra di vederne uno a ore 11 ma nulla più. per me almeno il qspl dovrebbe starci. bb sinceramente è troppo poco

Link al commento
Condividi su altri siti


ho zoomato anche io ma a me la rosetta sembra integra. colpi evidenti al bordo non ne vedo al rovescio e al dritto mi sembra di vederne uno a ore 11 ma nulla più. per me almeno il qspl

dovrebbe starci. bb sinceramente è troppo poco

e il lustro non c'e

la rosetta non e' proprio integra

Va bo'

Bb+ e non di piu'

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao,forse sono riuscito a postare foto migliori. Fatemi sapere se la qualità va bene. Grazie a tutti e auguri!

post-41370-0-32872600-1397917756_thumb.j

post-41370-0-72480000-1397917769_thumb.j

Modificato da scheggia63
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.