marchemilio Inviato 6 Luglio, 2006 #26 Inviato 6 Luglio, 2006 mi chiamo così.....poca fantasia ma abbastanza realtà... Cita
Tartaruga79 Inviato 7 Luglio, 2006 #27 Inviato 7 Luglio, 2006 ricordo che già abbiamo scritto dei nostri nick..cmq Alice è il mio cane wolf per la razza, è un postare tedesco ed io sono Raffaella saluti a tutti 136173[/snapback] come è fatto un :P postare tedesco????????????? Cita
ADMIN incuso Inviato 7 Luglio, 2006 Staff ADMIN #28 Inviato 7 Luglio, 2006 come è fatto un :P postare tedesco????????????? E' un cane da forum :P Cita
alice_wolf Inviato 7 Luglio, 2006 #29 Inviato 7 Luglio, 2006 come è fatto un :P postare tedesco????????????? E' un cane da forum :P 136306[/snapback] ha le 4 zampe classiche è bianco pezzato di giallo e nero con un'insana passione per i crauti ed ha nel dna il vezzo di addentare il postino per provvedere di persona alla consegna della posta per tutto il vicinato :P :D :beerchug: Cita
Ospite Inviato 8 Luglio, 2006 #30 Inviato 8 Luglio, 2006 Mar4co è il mio nome e l'8 era il numero che avevo sulla maglia quando giocavo a calcio... e mi ci sono affezionato!! Cita
rob Inviato 8 Luglio, 2006 #31 Inviato 8 Luglio, 2006 Quando vivevo in Inghilterra i miei amici mi chiamavano così. Cita
rainywinter Inviato 9 Luglio, 2006 #32 Inviato 9 Luglio, 2006 rainywinter è il nome scelto quando ho sottoscritto la connessione ADSL: non vi so spiegare bene come mi è venuto in mente, forse a causa del fatto che era un luglio caldissimo e io, soffrendo particolarmente il caldo, sognavo un inverno piovoso... Mah! :blink: Il fatto è che ora che sto inviando curriculum (anzi curricula) a mezza Italia, utilizzando un indirizzo email così fantasioso, a volte mi vergogno un po' tanto che proprio in questi giorni ho deciso di aprire un altro indirizzo con il classico nome.cognome@... Comunque, nella vita vera mi chiamo Stefano! Ciao, Stefano ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..