Vai al contenuto
IGNORED

a me le immagini appaiono somigliare...


Risposte migliori

Amici Lamonetiani,

a me le immagini di questa inserzione sul noto sito:

320003555903

appaiono somigliare a quelle di questa precedente ma ancora in corso: 280003432848.

Non posso esserne certo perché quelle del secondo annuncio (320003555903) sono piccole, ma sia illuminazione e riflessi di luce sul diritto e sul rovescio sia un graffio sul rovescio dalla base della fiaccola alla coscia destra (alla nostra sinistra) dell'Italia potrebbero far venire alla mente che si tratti di elaborazioni delle stesse immagini.

A voi che sembra?

Un salutone a tutti,

Link al commento
Condividi su altri siti


..opla' potrebbe anche essere come dici Toto, poi se non erro ci sta' di mezzo un'user che lo ritengo uno dei piu' grandi animatori del forum qua' accanto B)

oramai mi sta' pure simpatico heheheh e come un incudine *incassa* che e uno spasso e continua imperterrito nelle sue roccambolesche ... tresche inculcamenti e come piu' lo si voglia chiamare... e tutto il resto del forum che lo bastona :D ciao ciao.

Ps/ mi aggancio un attimino qui anche se per me non e la sezione ideale.. in 2 parole come la vedete questa??? io male anzi peggio pero' potrei anche errare chissa' ;)

320003555903 gia' scaduta solo per... diciamo didattica.

Link al commento
Condividi su altri siti


potrebbero far venire alla mente che si tratti di elaborazioni delle stesse immagini.

A voi che sembra?

135389[/snapback]

E bravo Toto... :P , mi sembra che non ci siano dubbi, Photoshop fa miracoli.... :rolleyes:

Comunque non è la prima volta che si vedono monete che subiscono metamorfosi, ma questo non deve essere pensato come tentativo di "inculcamento" ( :lol: ), è solo distrazione ( :blink: ), come già spiegato a suo tempo:

"mi diverto ogni tanto anche con Photoshop " ;-)

Ciao, RCAMIL :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


quello che non mi spiego e' come faccia , dopo tutte le magagne che ha palesemente mostrato a tutti , ad avere 280 feedback immacolati...

per caso il potere del " soddisfatti o rimborsati " ? non e' che a fine anno ci va in perdita con tutti sti rimborsi ?

Link al commento
Condividi su altri siti


quello che non mi spiego e' come faccia , dopo tutte le magagne che ha palesemente mostrato a tutti , ad avere 280 feedback immacolati...

135525[/snapback]

Molti sono dei suoi compaesani :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


... in 2 parole come la vedete questa??? io male anzi peggio pero' potrei anche errare chissa' ;)

320003555903 gia' scaduta solo per... diciamo didattica.

135396[/snapback]

Ciao Paolo,

scusa se non ti ho risposto subito, ma credo tu abbia sbagliato il numero dell'inserzione alla quale ti riferivi.

Salutoni,

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.