Utente.Anonimo3245 Inviato 10 Aprile, 2014 #1 Inviato 10 Aprile, 2014 Periodo intenso di compleanni, la Primavera accoglie da sempre con piacere la venuta di nuovi bambini, questi sono un po' cresciutelli ma siamo sempre molto contenti che siano nati... :D Augurissimiiiiiiii a Heineken79, Tardino, Provola e BRIK, con un grande Augurio particolare all'amico Heineken, sia per il suo Compleanno che per tutto il "resto"...Giò :D :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: Cita Awards
417sonia Inviato 10 Aprile, 2014 Supporter #2 Inviato 10 Aprile, 2014 (modificato) Buona giornata Mi associo volentieri, :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: in particolare li auguro a Heineken ....augurio che estendo anche al "resto" come dice giovanna .... anche se non ho idea di cosa si tratti, ma un augurio non fa mai male :blum: :drinks: luciano Modificato 10 Aprile, 2014 da 417sonia Cita
collezionistabari Inviato 10 Aprile, 2014 #3 Inviato 10 Aprile, 2014 augurissimi ad Heineken!!! :) Cita
heineken79 Inviato 10 Aprile, 2014 #7 Inviato 10 Aprile, 2014 Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum Cita
andreagcs Inviato 10 Aprile, 2014 #8 Inviato 10 Aprile, 2014 Auguri anche da parte mia a Heineken e a tutti! Buon compleanno! :clapping: :drinks: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..